Serenella91
Giardinauta
Buongiorno ragazzi, allora intanto vi volevo ringraziare per tutti gli ottimi consigli che ogni volta mi date, grazie a voi so molto di più sul giardinaggio e, cosa più importante, grazie a voi non ho fatto morire nessuna rosa xD.
Cmq stamattina ho un'altra domanda per voi :hehe:
Ho piantato le mie rose quasi un'anno fa, ma secondo me non sono cresciute abbastanza, l'altezza sembra quella dell'anno scorso, e in più questa primavera sembravano spoglie.
Penso sia colpa mia perchè nel primo anno non ho concimato come avrei dovuto, e questo perchè sono stata molto impegnata e le curavo poco.
Secondo voi cosa posso fare? Ora piove e non posso mettervi una foto ma non penso serva, se le volete chiedete e vi sarà dato
Ah mi potreste consigliare un buon concime per rose?
Grazie a tutti :love_4:
Cmq stamattina ho un'altra domanda per voi :hehe:
Ho piantato le mie rose quasi un'anno fa, ma secondo me non sono cresciute abbastanza, l'altezza sembra quella dell'anno scorso, e in più questa primavera sembravano spoglie.
Penso sia colpa mia perchè nel primo anno non ho concimato come avrei dovuto, e questo perchè sono stata molto impegnata e le curavo poco.
Secondo voi cosa posso fare? Ora piove e non posso mettervi una foto ma non penso serva, se le volete chiedete e vi sarà dato
Ah mi potreste consigliare un buon concime per rose?
Grazie a tutti :love_4: