• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose miniatura...cerco consigli!!!

Cucciolotta

Giardinauta
Che belle le tue mini Hélène!!!
Io ho mango romantica, ma è per l'appunto quella che mi è arrivata in pessime condizioni.
La pianta era sana ma avendo preso due piante, quelli di Nino Sanremo me le hanno messe in un solo cartone (non ho capito bene che gli ha detto la testa) che ovviamente il corriere non si è minimamente peritato di tener orizzonatale con un evidente effeto "clessidra" tra le due piante... ovviamente la nana mi ha sofferto anche perchè era poco legnosa... gliela avrei dovuta restituire ma mi sono subito affezionata e me la sono tenuta con l'obiettivo salvezza... (ho la sindrome dlla corce rossa!)...
Comunque delle nane apprezzo molto anche il fatto che rimangono molto piene alla base...
 

Cucciolotta

Giardinauta
Che belle Lilla88!!
Anche la seconda, che a quello che ho capito ha vissuto parecchie disavventure, è bellissima... sempre più convinta di orientarmi verso le mini...
 

breeze

Florello
ciao Lilla anche le tue sono belle in fiore,le mie fra pochi giorni subiranno un trasloco e un piccolo intervento chirurgico, per cui per le fioriture devo aspettare la prossima primavera.
 
Alto