ragazzi conoscete una rosa nera, o simil-nera, dal nome "perla nera".....un venditore mi ha assicurato che ha rose nere, e che si chiama perla nera, ma su internet della perla nera(a parte la nave di Jack Sparrow) non ne sa nulla nessuno...:cool2:
Le black baccara sono stupende... in questo momento mi sento un pò gay! Come fanno a piacermi delle rose?!? Devo stare male... mi vado a fare un jack daniels e metto su un bel film con clint eastwood o john wayne!
"rose alle melanzane" era una mia pseudo-battuta... :crazy:
:crazy: ma secondo me il problema è il jack daniel's che come tanti bourbon è una vera schifezza. Secondo me dovreste provare qualche single malt scozzese, magari bello torbato anche :froggie_r
:Saluto:
Le black baccara sono stupende... in questo momento mi sento un pò gay! Come fanno a piacermi delle rose?!? Devo stare male... mi vado a fare un jack daniels e metto su un bel film con clint eastwood o john wayne!
"rose alle melanzane" era una mia pseudo-battuta... :crazy:
Propongo un sondaggio per sapere chi tra Gianfra, Phoenix, Roberto Rossi Murcielago (anzi Murcielago no perchè non si sente:lingua: :lingua: ) e altri rodofili a cromosoma XY di questo forum si senta più gay quando guarda le sue rose...
Ok, grazie Elena, ma che significato hanno le "rose alle melanzane"? Un mazzo da 15 quanto può costare?
porchino cerca di essere romantico fino in fondo ed infischiatene del prezzo, vedrai che avranno il loro effetto!!!!!