• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose, e non solo, nel giardino di Carlo

luisangela

Giardinauta Senior
Ieri pomeriggio sono andata a visitare un bel giardino a Noventa Vicentina. Volevo vedere le rose di un signore di mezz'età che si chiama Carlo...ma mi sono imbattuta in un giardino da favola, eccolo:

012.jpg

043.jpg

049.jpg

042.jpg

038.jpg

044.jpg

040.jpg

034.jpg

024.jpg

022.jpg

luisangela

Giardinauta Senior
051.jpg

037.jpg

054.jpg

055.jpg

059.jpg

111.jpg

116.jpg

119.jpg

052.jpg

110.jpg

spero vi sia piaciuta la visita a questo posto incantevole...anche se io non valgo molto come fotografa, ciao.

Ari68

Florello
Fantastico il giardino del Sig. Carlo,
si nota una verietà di fiori e di piante impressionante e di pregevole bellezza...deve essere stato bello ammirare dal vivo quel contesto.

Grazie per le foto e complimenti per il reportage.

luisangela

Giardinauta Senior
giusto per mettervi il nome almeno di una rosa, questa, incredibilmente grande, è la Crepuscule

049.jpg

e questa è una rosa non più comercializzata in molti vivai...:cry::cry::cry:
069.jpg

067.jpg

108.jpg

107.jpg

questa invece, molto attraente, è nota solo con un numero e mai più prodotta...proprio unica!
025.jpg

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mamma mia che spettacolo incredibile....si vede quanta passione ha questo signore per il suo giardino :)

emanuela4760

Giardinauta Senior
:eek::eek: è un vero spettacolo, :eek:quante varietà, ha proprio l'aspetto di un oasi dove lasciarsi andare al relax e alla contemplazione di tanta meraviglia della natura con tanto di aroma-terapia compresa :eek:k07:
Grazie a Carlo che ha creato questa mereaviglia e a te, Luisangela, per il servizio fotografico :love_4::love_4:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Santo cielo che meraviglia :eek:
Grazie Luisangela delle bellissime foto :love_4:
Adesso sarebbe bello convincere il signor Carlo ad iscriversi al forum :ciglione:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sono estasiata! Deve essere stata anche per te un'esperienza "toccante": si vede dalle foto che hai fatto che, peraltro, sono bellissime. Ma questo signor Carlo cura questo giardino tutto da solo?

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
:eek: Ma è il giardino dell'Eden! Veramente incantevole e ben strutturato. Queste bellissime foto sono cibo per l'anima:hands13:

anemonik

Aspirante Giardinauta
Allora le favole esistono?????????Io mi innammorerei di un signor Carlo..................perdutamente.....................incondizinatamente.......................

Alto