• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di Sara

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come ho fatto a non vedere questo thread?????????????

Che rose stupende, sono tutte strabellerrime. A me personalmente piace molto il colore di Letitia Casta, davvero particolare e non avevo mai visto foto di prima mano di questa rosa...
Comunque sono tutte uno splendore! Ebbrava Sara!!!!!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
:hands13:Bellissime... mi hanno colpito molto i petali "frastagliati" della James Galway ma anche le calde tonalità dei colori della Laetizia Casta per non parlare di Accademia ...... insomma sono tutte bellissime
Complimenti Sara :hands13::hands13:
 

sara9

Giardinauta
:love_4: grazie ragazze!!!!
La L Casta è un bestione di rosa, molto robusta con fogliame sano e scuro.
Sempre in fiore anche se più di 3 o4 per volta non ne fà, ma in compenso sono molto grandi.
L'Andrè è una delle migliori, adesso ha dei boccioli enormi :ciglione:
 

sara9

Giardinauta
Altre foto

001m.jpg


Mme Gillet

017m.jpg


Susan

033m.jpg


Crocus
 

sara9

Giardinauta
La Pegasus è in vaso, anche la Gillet.
La Strawberry sta diventando incontenibile, secondo me mi hanno venduto la versione rampicante, è sempre in fiore
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...che belle rose Sara!!! Complimenti...si vede che le curate bene....e con amore...con questi fiori eccezionali...mmmmh!
Bellissime tutte la Mme Rougemont è favolosa! :)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Complimenti Sara,bellissime foto e vista la stagione le tue rose godono anche di un'ottima salute!!!:hands13::hands13:
 
Alto