• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di Sara

sara9

Giardinauta
Ecco, vi mando due foto delle mie rose che sono sbocciate nei giorni scorsi.
Qui adesso sta piovendo fortissimo...per fortuna ho fatto dei bouquets, altrimenti non me le godrei :D

sara9

Giardinauta
001mod.jpg

mme alfred de rougemount

057mod.jpg

andrè le notre

093mod.jpg

Jude the obscure

soniag78

Apprendista Florello
bellissime davvero!!! mi piacciono moltissimo le prime tre ed anche james galway... la abraham darby e accademia le ho anche io... e le trovo fantastiche...
aspetto nuove foto... un salutone!!!

sara9

Giardinauta
:love: grazie ragazze sono contenta che vi piacciano!!
Ciao Sonia!!!!!!! Hai ragine, sono stupende e anche molto profumate!

luisangela

Giardinauta Senior
bellissime rose, complimenti!
Beata te...da me quasi tutte stanno andando a nanna tranne la Mme Antonie Mari, un po' colpita dall'oidio, ma carica di boccioli! Speriamo che la pioggia, prevista torrenziale per domani, non me la rovini troppo, la vorrei fotografare!

luisangela

Giardinauta Senior
bellissime rose, complimenti!
Beata te...da me quasi tutte stanno andando a nanna tranne la Mme Antonie Mari, un po' colpita dall'oidio, ma carica di boccioli! Speriamo che la pioggia, prevista torrenziale per domani, non me la rovini troppo, la vorrei fotografare!

luisangela

Giardinauta Senior
Beh scusatemi per il doppione, spero che la Mod. gentilmente ne cancelli uno.
Mi si è "piantato" il Pc e poi ho trovato il misfatto!

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Bellissime tutte. Ho un debole per la Mme Alfred de Rougemont :love: ce l'hai da tanto? Com'è il portamento? E la rifiorenza? Malattie? Profumo?

sara9

Giardinauta
:love_4: grazie!!!
Andre, la Rougemont è una piccola rosa, la tengo in vaso, ha un profumo fortissimo ed è sempre in fiore.:ciglione:

Harry Potter

Giardinauta
... che bella fioritura, per me sia la Abraham che Accademia spiccano tra le altre... :hands13:... domanda, ma il fiore di Accademia che dimensioni ha? In foto non si capisce mai se le rose sono grandi, medie o piccine... :confuso:

Alto