• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose del MaryFlowers

MaryFlowers

Fiorin Florello
Primissime rose rosse dai steli alti che pero' non profumano per niente e invece fino all altro anno anche un bocciolo di questo riempiva e innebriava di intenso profumo boh
MUMvhbP.jpg
5F78bxg.jpg
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questa anni fa' erano piccolissime roselline a cespuglio sarà per le varie potature avuto che e' diventata grande
pGBmiN8.jpg
 

Jack199

Aspirante Giardinauta
Si ma anche quando hai la fortuna di avere un bel giardinetto!
Con i balconi è tutto differente :(
 

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
Ciao Ortensia, io ti faccio buona compagnia, certo quelle di Mary e Teddy non lo nomino nemmeno, perchè tra un po' ci inonderà con tutte le sue meraviglie:lingua:, sono già al top.Speriamo arrivi presto il sole, non so da te ma quì piove ormai da mesi.
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Ciao Ortensia, io ti faccio buona compagnia, certo quelle di Mary e Teddy non lo nomino nemmeno, perchè tra un po' ci inonderà con tutte le sue meraviglie:lingua:, sono già al top.Speriamo arrivi presto il sole, non so da te ma quì piove ormai da mesi.

è ancora molto presto da me... ma quando sarà il momento non mancherò di farvi "rosicare" :lingua:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
certo che voi del sud siete avvantaggiati................come e io ,io sono del nord.......africa.
complimenti una serie di colori che da gioia.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Infinitivamente grazie,ok sarò giù come in Africa ma fino all altro giorno stavano completamente da Ottobre in poi in riposo vegetativo o per le potature .voi invece sicuramente finora natale avete goduto dei loro fior?
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
La rosa arancio è preludio dell'estate bypassando la primavera.
Evviva e complimenti
Ciao e associandomi a cosmolorenz ' W la Calabria e i calabresi!?:hands13:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ale' che contentezza( assieme alle delle piante che per troppo sole e poco acqua mi han lasciato che tristezza :() e' l Osiria il suo primo bocciol,e le prossime che farà non si può guardar tant che e' bella :lol: :lol:
ijLPwyH.jpg
 
Alto