rosasiu
Maestro Giardinauta
Urca , beh diciamo che nel cambio ci hanno guadagnato... ma... erano vermi vivi :fifone2:?
a volte vivi... a volte surgelati
Urca , beh diciamo che nel cambio ci hanno guadagnato... ma... erano vermi vivi :fifone2:?
.... Mi turba solo una cosa, non ho sterilizzato la terra e non ho usato antifungini. Avete consigli per un principiante? Grazie a tutti
Insegnerebbe un po' di utile modestia se alcuni pensassero che tutta la nostra scienza e tutto il nostro progresso non sanno costruire nemmeno un semino piccolo così, e non sanno replicare i meccanismi che lo portano a crescere.
Scusare l'OT
io uso semplice terriccio universale più terra da giardino..e vengono anche così
ma quando i semi sono pronti per essere piantati come quello nella tua mano sono da interrare completamente oppure devono rimanere un pò fuori?
Eccolaaaaa!
She wa born on 12/01/2011!!!
Speriamo in bene...è la prima e adesso proseguirò un po' alla cieca!
con profondo orgoglio vi annuncio la nascita di due magnifici gemellini della mia presunta Ametista ( :love_4: lorenzino )...per ora niente foto, devo caricare la digitale...
grazie Luisangela , è stato preziosissimo la tua dritta del ripiano basso del frigo :love_4::love_4::love_4::love_4: