• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose: croce e delizia!

Opuntia

Maestro Giardinauta
In questi giorni sto contattando il vivaio Vivaverde con rose a 10 euro se a radice nuda.
La sIg Monica Cavina è molto gentile ed è facile colloquiare con lei per mail,sulla effettiva disponibilità delle rose del suo catalogo.
ciao Pat :Saluto:

pattivis

Giardinauta Senior
Buon viaggio allora...............anche se non so chi o cosa sia Lottum..............
boh!
Torna presto e riferisci,ahahahhaaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:Saluto::Saluto::Saluto:

pattivis

Giardinauta Senior
Ah! Adesso ho capito......ma come siete complicati!
Ahahhaah!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che',poi,ho capito per modo di dire perché è tutta lingua straniera pero' sempre di fiori trattasi!
:))))))))))))))))))))

pattivis

Giardinauta Senior
Grazie,tedddy,è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se per "imbrattare" intendi questo..................allora imbratta tutto!
Grazie!:):D :):):)

pattivis

Giardinauta Senior
Ti ringrazio tanto nuvolanera ma non capisco la lingua di quel sito.............................
acc...................
che devo fa?????????????

pattivis

Giardinauta Senior
Sì,certo,ma posso tradurre tutto un sito per trovare due rose?
Ahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbi pazienza ma è piu' forte di me,le rose mi piacciono tanto,ma mi chiedi troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
puoi cercare le rose nei vari siti italiani, ne studi le caratteristiche, portamento e quant'altro e poi fai la ricerca per nome nel sito olandese: il nome resta quello in tutte le lingue, eccezionalmente usa un sinonimo che puoi trovare su HMF

Alto