• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutt iamici e amanti delle rose

blackfly

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti amici e amanti delle rose :Saluto: per favore chi può dirmi che rose sono queste? :confuso: l'ho avuta da amici ma non sanno assolutamente di che rosa si tratti... so che è una floribunda ma quale? vi ringrazio già da ora...ne ho altre di cui mi piacerebbe sapere la spece ... ma una cosa per volta... P101113_08.44.jpg P110414_10.48.jpg P110414_10.49.jpg P110414_10.52.jpg P110414_10.52_[01].jpg
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
ciao a te e benvenuto,trovare il nome a quella rosa non sarà facile,ci sono molte rose simili prodotte negli anni 70/80.
metti le foto delle altre magari sarà più semplice.
 

blackfly

Aspirante Giardinauta
Ok darbin... ti ringrazio...:eek:k::eek:k: magari le metto tra qualche giorno con altre rose sbocciate...spero che sia utile...
 
Alto