• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa per recinzione

biagina

Aspirante Giardinauta
Ho trovato questa rosa di Lens che mi piace moltissimo ( Che guaio! Mi piacciono tutte e non riesco a smettere di cercarne di nuove). Si chiama Dentelle de Malines

24lledk.jpg


qui ha addobbato un abete

53wqoi.jpg


i fiori tenerissimi...

Qualcuno la conosce?
 

biagina

Aspirante Giardinauta
Grazie Giraffa, l' ho proprio trovata cercando su HMF le rose in vendita da Tuicentrum. Certo che la foto sul sito di Austin non mi dice proprio niente... uffa, com' è difficile!
Bisognerebbe proprio poterle vedere dal vero. Nessun esperto di rose ce l'ha o ne sa qualcosa di più preciso?
Ciao!
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
la trovo molto bella,ma ogni volta che la voglio ordinare da tuincentrum mi risulta esaurita,anche ora che ho fatto l'ordine con molto anticipo,però ti consiglio di dare un'occhiata a "guirlande d'amour" sempre di lens,io l'ho già ordinata da tuincentrum perchè amici mi hanno molto garantito su bellezza ,profumo e rifiorenza.
 

Citrodora

Apprendista Florello
a proposito di Tuincentrum, anche io voglio ordinare ma Vic non mi risponde e non so se le rose che voglio ci sono, e quando mi arrivano!
Come posso fare?
Scusate il breve OT....
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
io non ho fatto l'ordine a vic ma sul sito ,perchè mentre pensavo a cosa fare una delle rose che volevo era gia esaurita,una delle nuove "oh wow".
quindi ho deciso di fare subito l'ordine con altre news e poi a settembre scrivo una mail a vic.
 

biagina

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho fatto l'ordine sul sito (oggi) perchè ho visto che in poco tempo molte rose sono esaurite, come Radio Times che non sono riuscita a prendere già l'anno scorso. Ma quando bisogna iniziare a fare sto ordine, già in primavera?
 
Alto