• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa,mi aiutate a darle l'identità?

darbin

Esperto Sezz. Rose
mentre il caldo è tornato e ho più rose con foglie bruciate di quanto mi sia mai successo in tanti anni,cerco di non pensarci e ho un po di rose senza nome ,so che molti di voi sono spaparanzati al sole e di certo non vi interessa ,ma per quelli che come me sono sacrificati a restare puo essere utile e interessante provare a trovare il nome giusto,per ora ne posto una sola.

è un rosso rubino con riflessi neri ,il fiore è grande sui 3cm è un rampicante trovato ed acquistato in una fiera orticola,adoro girare in queste fiere e comprare cose che normalmente,non acquisterei,poi il prezzo ,ridicolo 4,00 per una pianta alta 120cm.

140yqs.jpg

Citrodora

Apprendista Florello
solo tre cm?
Oggi in un parco acquatico ho visto delle paesaggistiche con gli stessi identici fiori larghi 3 cm, magari non rosso scuro ma rosso acceso, però erano alte 30 cm.. erano quasi sicuramente delle meilland perchè sono un po' ovunque...
non lo so proprio :(

Pam

Apprendista Florello
Orange Meillandina Gpt? Io ce l'ho, assomiglia come misura ma non ha riflessi neri è rosso vivo.:rolleyes::Saluto:

rosasiu

Maestro Giardinauta
non lo so!! però è bellina e 3 cm di fiore...deve essere una delizia, comprata a buon mercato:eek:k07:
non ti sono stata d'aiuto...però, visto che anche io niente vacanze,...volevo farvi sapere che son qua:Saluto:

Alto