ladybug
Giardinauta
Annuncio a tutti gli appassionati di rose inglesi in via di estinzione: ho appena trovato un vivaio che ha Radio Times!
www.roserifiorentissime.it
Avevo appena fatto un ordine di piante in vaso, e la signora che mi ha risposto via email mi ha informata che ha anche altre varietà fuori catalogo tra cui la tanto sospirata (e profumata) Radio Times

Mi sono subito informata della disponibilità, ha circa una ventina di piante in vasi tra i 20 e 25 cm di diametro.
A proposito, ha anche altre varietà di rose inglesi ormai introvabili! :hands13:
Per contattarli:
info@roserifiorentissime.it
Non ho mai fatto acquisti da questo sito, per cui non so come mi troverò, ma intanto ho ordinato:
- Perdita
- Kathryn Morley
- Tradescant (ne ho una sola in una posizione un po' infelice e ne voglio un'altra da coltivare più al sole)
- Pegasus
- Crown Princess Margareta
Non vedo l'ora che arrivino...
Spero di aver fatto cosa gradita condividendo con voi questa mia scoperta!
www.roserifiorentissime.it
Avevo appena fatto un ordine di piante in vaso, e la signora che mi ha risposto via email mi ha informata che ha anche altre varietà fuori catalogo tra cui la tanto sospirata (e profumata) Radio Times

Mi sono subito informata della disponibilità, ha circa una ventina di piante in vasi tra i 20 e 25 cm di diametro.
A proposito, ha anche altre varietà di rose inglesi ormai introvabili! :hands13:
Per contattarli:
info@roserifiorentissime.it
Non ho mai fatto acquisti da questo sito, per cui non so come mi troverò, ma intanto ho ordinato:
- Perdita
- Kathryn Morley
- Tradescant (ne ho una sola in una posizione un po' infelice e ne voglio un'altra da coltivare più al sole)
- Pegasus
- Crown Princess Margareta
Non vedo l'ora che arrivino...
Spero di aver fatto cosa gradita condividendo con voi questa mia scoperta!