• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa inglese Radio Times: vivaio in Italia! :)

ladybug

Giardinauta
Annuncio a tutti gli appassionati di rose inglesi in via di estinzione: ho appena trovato un vivaio che ha Radio Times!
www.roserifiorentissime.it
Avevo appena fatto un ordine di piante in vaso, e la signora che mi ha risposto via email mi ha informata che ha anche altre varietà fuori catalogo tra cui la tanto sospirata (e profumata) Radio Times:love::love:
Mi sono subito informata della disponibilità, ha circa una ventina di piante in vasi tra i 20 e 25 cm di diametro.
A proposito, ha anche altre varietà di rose inglesi ormai introvabili! :hands13:
Per contattarli:
info@roserifiorentissime.it

Non ho mai fatto acquisti da questo sito, per cui non so come mi troverò, ma intanto ho ordinato:
- Perdita
- Kathryn Morley
- Tradescant (ne ho una sola in una posizione un po' infelice e ne voglio un'altra da coltivare più al sole)
- Pegasus
- Crown Princess Margareta

Non vedo l'ora che arrivino...
Spero di aver fatto cosa gradita condividendo con voi questa mia scoperta! :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie mille...veramente interessante! Hanno una bellissima collezione di rose inglesi.

Secondo me le più belle collezioni di inglesi in Italia si possono trovare presso Rose rifiorentissime, Rose e Rose Emporium (sempre che si prenoti con largo anticipo) e Mondo Rose

http://www.mondorose.it/
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Sono contento! Vediamo se riusciremo a trovare le rose inglesi in via d'estinzione, che trovo spesso molto più belle delle nuove creazioni di Austin!:eek:k07:
Ma Mondorose ha anche le nuove inglesi, anche Young Lycidas!
 
Ultima modifica:
Alto