• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa extravaganza

piccola_driade

Giardinauta
qualcuno ne sà qualcosa?

mia sorella ne ha comprata una, quando siamo andate il 17 a San Biagio della Cima a "rose in esposizione"....

ehm ehm ho fatto le foto e non ha ancora avuto tempo di metterle....:embarrass

Ci sono delle nuove rose bellissime!!!! :love:

piccola_driade

Giardinauta
L'extravaganza è a casa di mia sorella e non sono anora riuscita a fotografarla. :cry:

Queste invece alcune novità che erano in esposizione:

questa è la green tea purtroppo le foto con il cellulare non rendono giustizia, è di un verdino meraviglioso...

17052009305.jpg

17052009311.jpg

17052009312.jpg

questa la coffee break anche questa meravigliosa dal vivo

17052009313.jpg

17052009299.jpg

piccola_driade

Giardinauta
questa è docksa (?)

17052009307.jpg

old sissi

17052009301.jpg

simona

17052009302.jpg

e questa bellissima di cui non ricordo il nome....

17052009303.jpg

mi spiace solo per le foto perchè purtroppo non rendono per niente l'idea... :storto:

summersong

Aspirante Giardinauta
grazie.... ho apprezzato molto le tue foto, anche se come dici tu la qualità (soprattutto della luce) è quella limitata del cellulare, la tua premura di condividere con noi l'ho trovata davvero molto carina.... le rose sono tutte bellissime, hai scelto bene!:love_4:

piccola_driade

Giardinauta
grazie.... ho apprezzato molto le tue foto, anche se come dici tu la qualità (soprattutto della luce) è quella limitata del cellulare, la tua premura di condividere con noi l'ho trovata davvero molto carina.... le rose sono tutte bellissime, hai scelto bene!:love_4:

grazie son contenta che ti siano piaciute... :embarrass :love_4::love_4:
Purtroppo queste nelle foto non si potevano comprare, e mi è dispiaciuto molto perchè mi sono innamorata della green tea. :cry:

ora trovarla sarà un impresa! :storto:

summersong

Aspirante Giardinauta
dunque la green tea è stata introdotta da Tantau nel 2006, io credo che se vai nel sito del produttore potresti trovare informazioni sui rivenditori, in ogni caso è in produzione da qualche anno quindi c'è speranza di trovarla, buona :froggie_rfortuna

piccola_driade

Giardinauta
dunque la green tea è stata introdotta da Tantau nel 2006, io credo che se vai nel sito del produttore potresti trovare informazioni sui rivenditori, in ogni caso è in produzione da qualche anno quindi c'è speranza di trovarla, buona :froggie_rfortuna

sììììììì??????? davvero davvero davvero????????? Ma che bello vado subito a vedere!!!!!!!! Grazie mille summersong!!!! sei stata dolcissima!!!!! :love_4:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono tutte molto belle, specie per i colori...però mi sembrano più rose da taglio che da giardino. Non so che portamento possano avere...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, può essere che le vendano. Da quello che so, però, Tantau ha due tipi distinti di produzione. Rose da giardino e rose da taglio...adesso non so, ma a mio parere quelle mi sembrano appartenere a quelle da taglio!

Alto