• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa a cespuglio

S

susie

Guest
Concordo pienamente! Per l'acquisto della rosa posso consigliarti di guardare da Vivai Pozzo di Austin ne ha in catalogo ben 102 varieta'. Da loro ne ho prese alcune e vendono davvero delle rose da innesto di qualita'.

grazie mille per l'informazione!
per il momento sono a quota due rose ordinate in due vivai diversi, il che è evidentemente molto sensato ed economico; adesso a mia madre piace moltissimo la Queen of Sweden (esaurita nel primo vivaio) e più avanti gliela procurerò, anche perché l'unico piccolo spazio al sole in cui posso mettere le rose è dei miei ed immagino abbiano il diritto di esprimere una preferenza...:)
il mio quadrato di terra è invece quasi tutto all'ombra :(: anche Lady Emma purtroppo dovrà aspettare
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
andreafxr approfitto per chiederti se sai se i vivai pozzo vendono on line,ha da sempre stimolato la mia curiosità perchè ha delle rose americane introvabili ma non sono mai riuscito a mettermi in contatto tramite il loro sito dove ho provato molte volte a registrarmi senza riuscirci,credo di aver letto da qualche parte che vendono solo in vivaio o in expo,tu sai qualcosa?
grazie.
:confuso: In effetti guardando il sito non si capisce un granche' rispetto alla vendita online. Io ho acquistato da loro alle fiere e sono pienamente soddisfatto. ora provo a registrarmi e poi vi sapro' dire...
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
grazie andrea,ho mandato una mail e mi hanno risposto subito,ottimo,mi hanno detto che vendono per corrispondenza solo in inverno a riposo vegetativo sia in vaso che a radice nuda,niente prezzi,però mi hanno detto che posso chiedere tutto per e-mail ,dico che rose vorrei e mi dicono prezzi e spese di spedizione.
si vede la buona volontà e il fatto che sono abituati a lavorare più in vivaio ed in expo.
 
Alto