No no non è un pezzo di musica classica.E' il mio micciozzolozzodolce dolcee Leggevo del carattere dei gatti....****ro decide quando fare le fusa...Se io lo prendo in braccio cerca in ogni modo di scappare ma se è lui che vuole coccole non c'è nulla da fare anche mentre studio viene a prendersele con la forza..(nion che io mi faccia pregare...)Che dolce pensate che se vado da mia nonna (che abita nel mio palazzo)e mi vede dal balcone mi chiama e miagola fin quando non vado a prenderlo....Non Vi dico se mi vede uscire piange come un disperato,quindi salgo lo saluto e lo bacio e poi vado via....Se non lo saluto si arrabbia.Non mi lascia mai un attimino di privacy curioso com'è apre le porte e si infila ddove meno te lo aspetti....fa dei salti di circa due metri.....Pensate che ierilo ho trovato sulla porta della cucina... Che amore però!!!
Ma il vostro gatto vi parla?l mio si!!!
Soprattutto la mattina io gli faccio 'giorno ****ro..e lui"miaaao"Che dolce appena mi alzo mi segue e mi guarda..(anche mentre mi lavo e mivesto :fifone2: :fifone2: )Poi baccino,colazione e all'univ.(io non il gatto)
A pranzo fa rotolare la scatoletta fino alla ciotola e miagola per farsela aprire.Ma è normale? :confuso:
Ma la cosa più bella è che è un grande appassionato di giardinaggio,e che segue tutti i miei invasi e travasi...Lo adoVo
Curiosone alla fenetre
Il suo nuovo cuscino...
Ma il vostro gatto vi parla?l mio si!!!
Soprattutto la mattina io gli faccio 'giorno ****ro..e lui"miaaao"Che dolce appena mi alzo mi segue e mi guarda..(anche mentre mi lavo e mivesto :fifone2: :fifone2: )Poi baccino,colazione e all'univ.(io non il gatto)
A pranzo fa rotolare la scatoletta fino alla ciotola e miagola per farsela aprire.Ma è normale? :confuso:
Ma la cosa più bella è che è un grande appassionato di giardinaggio,e che segue tutti i miei invasi e travasi...Lo adoVo
Curiosone alla fenetre
Il suo nuovo cuscino...