Passion sei davvero molto gentile ma guarda che i veri "best" di questo forum sono altri.
Il mio giardino è in fase di mutamenti profondi, non so se avevi visto le foto dei miei meli ornamentali che quest'anno si sono comportati molto bene,anche tenendo conto che il mio giardino non è proprio l'ideale per loro come tipo di terreno ecc: starebbero benissimo nel tuo.
In giro per il forum c'è qualcosa che avevo postato l'anno scorso con un po' di paesaggi ma, come sai, non sono molto brava a fare ricerche, se hai pazienza le trovi.
Sarà...ma per me sei tu la best, non ti sembrerà..ma quello che mi hai dato per me è stato molto, mi hai fatto conoscere nuove piante, mi hai rassicurato con la tua cortesia e non finirò mai di ringraziarti, per la competenza e la disponibilità. Anche il mio giardino quest'anno è in fase di ristrutturazione e nell'orto in questi giorni c'è la ruspa...ti lascio immaginare con queste piogge..piante sradicate, terreno franato e in più abbiamo discusso con il ruspista che non voleva tornare e adesso non verrà più e siamo disperati..abbiamo forse trovato un'altro ma l'aria è sempre la stessa..hanno sempre qualche lavoro più importante da fare cat:, grazie ancora per i complimenti del mio giardino, ma sicuramente lo ribadisco il tuo non sarà da meno.:love_4: