• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Roba da vera invidia...

filifero

Giardinauta Senior
Forumisticamente parlando, sì, la conosco :lol:
Bellissime foto. Tra l'altro ci sono altre signore molto brave con le rose. Hanno dei giardini splendidi.

Pam

Apprendista Florello
Certo che la casa fa proprio schifo :baf: e anche i fiori sono bruttissimi.:baf:
ARRRGHHHHH c'è anche quella che devo assolutamente avere!!!!!! (Rapsody in blue):muro:
(Non ho posto e ne ho già comprate altre 3 tra cui una banksiae lutea :fischio:-ebbene si, sono da ricovero)
:lol:

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Si, vero... la casa è brutta, vecchia... 'na schifezza! :lol:
... scusa... ma hai idea di quanto diventi la banksiae lutea? :squint:

Pam

Apprendista Florello
ma guarda, in Arizona ce n'è una che copre mi pare 8000 piedi quadri, na robetta insomma. :lol: Ma io sono mani di forbice e questo non mi spaventa, la domerò.:ciglione:

filifero

Giardinauta Senior
Le rose Tea sono di una bellezza incredibile...Nell'articolo dice che ad alcuni non piace la forma del bocciolo, mah, de gustibus... ;)

Pam

Apprendista Florello
si, l'avevo vista ma spero che non diventino tutte così, altrimenti mi rifaccio i mobili di casa.
:lol::Saluto:

Alto