• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavanda vera

pimpinella

Aspirante Giardinauta
salve ,io sto cercando disperatamente la pianta di lavanda vera cioe lavanda officinalis o angustifolia e non IBRIDI o altre varieta di lavanda,ma è difficilissimo perche la maggior parte delle persone che ha vivai non ne sa molto.tra l altro la lavanda vera è da seme ma gli ibridi no.mi potete aiutare a trovare un vivaio o qualsiasi posto che abbia questa lavanda e che mi puo dare anche qualche consiglio?io sto vicino a zocca in emilia romagna in provincia di modena,vi prego aiutatemi
grazie cmq
 

drago00

Aspirante Giardinauta
Credo di avere io l'angustifolia....quella più rustica di tutte tanto per essere chiari.

Le ho potate qualche giorno fa, se l'avessi letto ti preparavo qualche talea....ma siamo lontanissimi, NAPOLI

Rimandiamo....
 
Alto