• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E pioveee e pioveeeee!!!

aseret

Florello Senior
Qui c'è già il riscaldamento acceso...e le piante sono ancora fuori! Ormai l'inverno è vicino, dovrò cambiare avatar!

Scarboc

Guru Giardinauta
Qui diluvio.....
27.gif

Ase per l'inverno vogliamo un bell'avatar caaaaldo
10.gif

Ma dai Deccolina come la metti giù dura,l'autunno e l'inverno sono bellerrimi!Caldarroste,stufati con la polenta,torte di mele con la cannella,cioccolate calde,la neve,le copertine di pile,se c'è,anche il camino è una goduria,le foglie colorate,gli ellebori e gli agrifogli con le bacche...Come fa a non piacerti?

antonellab

Giardinauta Senior
qui ancora fa calduccio anche se ieri ha piovuto e l'aria è più freddina...ma io non mi arrendo sto ancora in manichette corte :D :D...se penso che tra unpò arriva l'inverno naaaaaaaaaa :cry: freddolosa sono...brrrrrrr......io se non ho il sole mi sento fuori fase....

fio_rella

Maestro Giardinauta
i lati positivi:
si dorme sotto al piumone, non ci si rigira nel letto per il caldo!:sleep2:
ci sono funghi e tartufi:food:
...e le castagne, dove le mettiamo?:D
si puo' fare giardinaggio senza grondare di sudore:froggie_r

pan76

Aspirante Giardinauta
Ma qua da me invece zero... c'è il sole e la temperatura è abbastanza calda. Certo di sera fa freschino ma durante il giorno si sta benissimo!!!!!
Io però da "pura figlia della Pianura Padana" desidero anche vedere la pioggia, la nebbia, quelle giornate uggiose tipiche di qua...
ad esempio una delle immagini più belle è quando vado in giro al tramonto, con la nebbiolina e gli alberi sullo sfondo, i campi a riposo... aaahhh che meravigliaaaaa!!!!!!!!
poi in autunno e in inverno l'atmosfera si fa più intima, si va a castagne x i boschi, si torna presto la sera e si sta sotto al plaid a guardare la tele, si cucinano cose più "sostanziose".... tipo avete idea di cosa succedeva a casa di mio nonno (location: Golasecca -VA-) quando si faceva la Cassoela con la polenta??? che giornate....indimenticabili davvero.
x non parlare poi della neve!!!!! Troppo bella....penso di essere l'unica che quando abitavo a Milano ero felice x le maxi nevicate!!!!

G

gibosub

Guest
grazie....

ciao.. alla prima inserzione una sola risposta, la tua.... ma va benone cosi'.. l'importante e' iniziare:hands13: ... grazie 1000.

scipulosa

Maestro Giardinauta
qui sono ancora giornate splendide. al sole si sta benissimo, all'ombra fa fresco e la sera bisogna coprirsi. meglio di così!

Alto