• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritrovo x scambio varese-milano

AANGELO

Bannato
CIAO
a marzo riproporro' il ritrovo, sperando in un'adesione maggiore di quella di settembre,che poi e' fallita x mancanza di iscritti
Preparatevi con semi,bulbi talee e piantine
Angelo
 

AANGELO

Bannato
RITROVO
21 marzo 2010
domenica pomeriggio dalla 14.00 in poi

Ciao

Possiamo fare direttamente a casa mia
ho un grande giardino e non ci sono assolutamente problemi di spazio
zona legnano-prov milano-
a 4 km uscita legnano sull' autostrada milano -varese
se venite in treno sono a 300 mt dalla stazione di canegrate- linea milano gallarate
fatemi sapere ed eventualmente contattate qlc amico-a del sito che non ha letto in post
LASCIATE LA VOSTRA ADESIONE
Potete venire anche solo x fare 4 chiacchere in compagnia
Ovviamente l'incontro e' aperto anche da altre provincie
Angelo

http://picasaweb.google.it/AANGELO.MILAN/INDEXSEED#

http://picasaweb.google.it/AANGELO.MILAN/GARDEN#

vi lascio il mio cell 347-9187431 no sms
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Caro Angelo io ci sono!!!!!!!! comincio già da adesso a preparare piantine. Parto direttamente da Alessandria alla volta di Varese. Consiglio : le 14:00 forse è un pò problematico per chi come me si ritrova la Domenica a pranzo con tutta la famiglia. Dato che le giornate saranno sufficientemente lunghe non si potrebbe fare alle 16:00? E' solo una mia proposta. Tuttavia io non potrei essere da te prima...... posso unirmi al gruppo ugualmente?
0002005.gif


Fammi sapere
Ciao
GdP
 

AANGELO

Bannato
ciao
io ho messo dalle 14.00 in poi
nessun vicolo, ma sai prima vieni e prima trovi quello che ti interessa
anche perche' a volte dici le 16.00 e magari arrivano un paio d'ore dopo...
Angelo
 

mark96

Giardinauta
@giardino dei pigri: così mi porti il cymbi :lol:
io ci sonooooooooooooooooooooo! domani,dopo la conferenza sulle orchidee, mi metto con vasetti e terriccio :lol:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ciao Mark, per quella data avrò pronto solo quello colore madreperla (il rosso è rognosissimo ma penso comunque di fartene un piantino a Luglio, adesso ha tutti i boccioli e non lo posso dividere, purtroppo ne ho solo una pianta :storto:). Te ne posto qualche foto così mi fai sapere.
Mi raccomando non portare orchidee troppo difficili da tenere, io con le orchi sono piuttosto :martello::martello::martello::martello::martello: mi dispiace :ros:. Ciao!

Ecco le foto del Cimby madreperla (credo che sia molto simile se non uguale a quello di Angelo...) :







DCP_1376.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

mark96

Giardinauta
bellissimooooooooooo! :):)
pero' non vale tu di questo ne hai piantoni :lingua:
a dir il vero nn so se portero' orchidee...
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
bellissimooooooooooo! :):)
pero' non vale tu di questo ne hai piantoni :lingua:
a dir il vero nn so se portero' orchidee...

Caro Marko,
in effetti non fanno che crescere, però ne ho anche di vasi trasportabili (almeno.... spero :fifone2:).... non ti preoccupare

ti ricordo che qui lo spazio c'è :lol:

buono a sapersi.... da me è quasi esaurito.....
Guarda, so di essere invadente ma sappi che ho un debole per quelle succulente ultrafacili che si possono anche lasciare nella limonaia, che tollerino, al secco, qualche grado sotto lo zero. Così :ros: se ti capitasse qualche pezzettino di troppo :ros:. Lunedì ti posto le foto delle mie
Ciao! :Saluto:
 

mark96

Giardinauta
Caro Marko,
in effetti non fanno che crescere, però ne ho anche di vasi trasportabili (almeno.... spero :fifone2:).... non ti preoccupare



buono a sapersi.... da me è quasi esaurito.....
Guarda, so di essere invadente ma sappi che ho un debole per quelle succulente ultrafacili che si possono anche lasciare nella limonaia, che tollerino, al secco, qualche grado sotto lo zero. Così :ros: se ti capitasse qualche pezzettino di troppo :ros:. Lunedì ti posto le foto delle mie
Ciao! :Saluto:

ma certo i sedum! ne ho trovato uno bellissimo la settimana scorsa durante una gita sulle montagne tedesche che non erano coperte dalla neve.. un sedum molto interessante... po ne ho molti altri! cheti regalo volentieri.. domani ti preparo i vasetti :eek:k07:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Il problema è che dalla casa di campagna non sempre riesco ad accedere ad Internet (ho la chiavetta della H3G) mentre Lunedì ritorno a Milano e la sera sono sicuro di avere la connessione. Dai Lunedì le foto così Martedì puoi cominciare ad apparecchiare i vasetti (grasssssie).... e magari scopri che ho qualche "grassa" che ti manca :eek:k07:
 

mark96

Giardinauta
Il problema è che dalla casa di campagna non sempre riesco ad accedere ad Internet (ho la chiavetta della H3G) mentre Lunedì ritorno a Milano e la sera sono sicuro di avere la connessione. Dai Lunedì le foto così Martedì puoi cominciare ad apparecchiare i vasetti (grasssssie).... e magari scopri che ho qualche "grassa" che ti manca :eek:k07:

va benssimo... ma a me le grasse non interessano quanto i tuoi cymbi :D :eek: :lol: :ciglione:
 

Greenray

Esperto di Bonsai
Ciao Angelo,

grazie per avermi rinnovato l'invito! Mi fa molto piacere e farò il possibile per esserci nonostante dall'ultima volta che ci siamo scrittti sul forum alcuni miei interessi si siano modificati.
Mi rimane invece intatta ed accresciuta la voglia di conoscere te e le persone che accettteranno il tuo invito, che parteciperanno a questa tua buona iniziativa, della quale mi complimento indipendentemente dal successo che avrà e da quello che non ha ancora avuto.

Ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io non potrò esserci....quella domenica ho già un impegno!!!!Mi spiace tantissimo!!!ciao e divertitevi!!!
 

GORLA

Florello Senior
GRAZIE .per l invito ,mi organizzo ,con mio fratello e cognata ,sperando che stia bene,sono gli unici che possono accompagnarmi visto che non guido,ma guardo anche il treno,ciao ti metto un messaggio più preciso,ciao anna
 

albaalba

Aspirante Giardinauta
Grazie per l'invito!
Spero proprio di riuscire a venire, anche se per adesso non posso promettere niente: alla fine di marzo la data del mio parto sarà ormai vicina, per cui dovrò valutare sul momento!
 
Alto