• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milano - Domenica 17 marzo 2013 a Villa Lonati scambio semi

alfaedo

Aspirante Giardinauta
Domenica 17 marzo 2013 a Villa Lonati si terrà l’iniziativa “SeMiniAmo” organizzata dal Settore Arredo Urbano e Verde.
Grazie alle attività condotte dal progetto “Comunemente Verde” saranno disponibili per lo scambio semi di piante officinali e varietà di peperoncino piccante,
L’incontro è rivolto a tutti coloro che desiderano scambiare liberamente i propri semi, in piccole quantità e si svolgerà in termini di reciprocità favorendo, tra i partecipanti, la conoscenza di nuove specie.
Vi invitiamo, pertanto, a confezionare i semi riportando il nome botanico e comune della pianta e di essere disponibili a dare informazioni sulle appropriate modalità di coltivazione
Il libero scambio si terrà in serra didattica dalle ore 10 alle ore 17.
Villa Lonati è sita in Via Zubiani n.1, vicino all’Ospedale Niguarda Ca' Granda, è raggiungibile con i mezzi pubblici: 4 - 5 - 51 - 83 - 86 - M3 Maciachini.
Per informazioni :
email: t.comunementeverde@comune.milano.it
Portale Comune di Milano progetto "Comunemente Verde"
Pagina facebook "Comunemente Verde –Scopriamo il mondo di fiori e piante"
 
Alto