• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritorni...

Manu1

Maestro Giardinauta
Buongiorno e auguri splendido forum. Vi ho "lasciato" qualche mese fa con grande dispiacere, ma avevo troppi problemi tecnici a collegarmi, per aprire un pagina ci mettevo anche 5 minuti e ho desistito. Ma mi siete mancati!!!! E ho riprovato oggi, e va decisamente meglio. Speriamo di non avere piu problemi, perchè questo forum mi mette sempre di buon umore (e di questi periodi è una rarità!). Ancora auguri, splendido forum. :hands13:
 

coccinella40

Master Florello
natale073.gif
natale063.gif
:love_4: :love_4: Bentornata Manu:love_4: :love_4:
natale063.gif
natale073.gif
 
Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
uffa ma allora è ill collegamento dall'ufficio!!! ho provato a rispondere tre volte e mi si è bloccato. uffa ora riprovo da casa.
Grazie siete dolcissimi, ma del resto così vi avevo lasciato!!!! Questo sito e forum è rilassante come entrare in un vivaio, ci trovi dentro tante belle cose, vive, piacevoli, tranquille.

Ps
grazie x l'atavar, è uno dei miei disegni..

bentornata a meeeee! (e speriamo di riuscire a collegarmi meglio, dall'ufficio:martello2 )
 

Manu1

Maestro Giardinauta
:froggie_r
grazie. ma credo che dall' ufficio avrò sempre problemi di connessione, forse explorer no nva daccordo col sito. da casa va molto molto meglio, anche con una connessione molto piu lenta....:confused:
buon natale a tuttiiiiii
 
Alto