• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

notizie dalla Simo

ciaseta

Florello Senior
ciao a tutti! vi porto notizie della cara Simo! :flower:


"Ciao ragazzi, sono SIMO, è tanto che non mi collego al forum, e qualcuno magari si è chiesto perchè !
Come non ve ne eravate accorti !! :martello2
Io mi collegavo al forum prevalentemente dall' ufficio, durante la pausa ........ vabbè è vero, capitava anche che ogni tanto sforavo durante le ore di lavoro !!! Ora la direzione dell' azienda, ha installato sul server un diavolo di programma (WebSense) che consente di aprire internet solo durante l' orario di pausa, ma blocca in qualunque orario i siti che per l'azienda sono considerati VIETATI !!!
E se apro il sito di Giardinaggio mi esce un bel "VIETATISSIMO" in ROSSO .....anche durante la pausa .... grrrrrrrrrrrrrrrr.
I siti vietati non credo siano indicati da qualche parte, dipende dalla "categoria" con cui vengono catalogati da WebSense, e il sito G.it è catalogato tra quelli di "Costume e società" che l' azienda non consente di "aprire" !!!

Così non riesco più a leggervi .... :cry:

Allora ho provato da casa, dove ho da poco messo su la linea Alice Free ..... ma dal mio PC, il sito è di una lentezza esasperante, tanto che svanisce tutto il divertimento, collegarsi diventa uno stress !!! Se poi voglio leggere un MP non vi dico la fatica ... l'altra sera avevo mezz' ora di tempo in tutto, mi collego, e c'era un MP di Mario87 - GRAZIE MARIO87 :love_4: - tra aprire e leggere il MP ci ho messo mezz'ora .. tanto che quando ho tentato di rispondere e mi sono accorta che gli MP erano a 50 ho dovuto rinunciarci, perchè avrei dovuto aprirne almeno un altro leggerlo e cancellarlo (altra mezz' ora!!!) ........ e così la mia casella di MP è rimasta piena. E non ho potuto nemmeno ringraziare Mario87.

Mauro, ma perchè il sito è così pesante ? C'è qualche impostazione che posso cambiare nel mio PC o nella mia utenza che mi consentirebbe di velocizzare un po' gli accessi?

Negli ultimi 2 giorni, ho riprovato a collegarmi e ora addirittura mi dice "Impossibile trovare la pagina" ... come se il sito non ci fosse più ..... spero che fosse dovuto a lavori che stava facendo Mauro in quel momento (ore 21:30 più o meno) !

Ragazzi mi mancate da impazzire ...... notizie di voi le ho attraverso la cara Ciaseta ... scrivendoci via email riusciamo a mantenere i contatti ......... TISCALI infatti è raggiungibile durante la pausa ......... e allora pensavo, perchè non mi scrivete via email, così posso di nuovo avere vostre notizie e mi sentirò meno sola !!!
Per scrivermi via email, andate sul mio profilo (dove c'è scritto Simo) e cliccate su "invia un messaggio via email" (o qualcosa di simile, non ricordo più bene !) ..........non vi metto l' indirizzo in esplicito altrimenti mi beccano gli spam ........... vi prego scrivetemi ..... così io potrò rispondervi via email.

Un bacione a tutti.
Spero di riuscire a leggervi presto....... e spero che qualcuno mi aiuti a velocizzare gli accessi al sito dal mio PC di casa, visto che gli altri siti li leggo perfettamente, a volecità accettabili.

Ciao Simo

PS. Nel frattempo ho ricevuto le bustine della banca del seme, e ho provato a seminare la gazania di Faxstaff .....che mi è pure spuntata!"
 
R

riverviolet

Guest
Ma piccolina!
Mi ha commosso giuro!
Le scriverò senz'altro, ma non si può fare nulla per aiutarla a collegarsi?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ricambia, intanto, i saluti e grazie, cias! :)

Per la lentezza, come saprete io ho smesso di lavorare (in ufficio avevo l'ADSL) e da fine dicembre mi sto collegando solo da casa con la linea "normale" e il modem 56K :squint: e devo dire che NON ho affatto problemi di lentezza (a parte nello scaricare le immagini), quindi il problema deve averlo Simo o sulla sua linea o sulle configurazioni del suo computer... :rolleyes:
 

gigino67

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ricambia, intanto, i saluti e grazie, cias! :)

Per la lentezza, come saprete io ho smesso di lavorare (in ufficio avevo l'ADSL) e da fine dicembre mi sto collegando solo da casa con la linea "normale" e il modem 56K :squint: e devo dire che NON ho affatto problemi di lentezza (a parte nello scaricare le immagini), quindi il problema deve averlo Simo o sulla sua linea o sulle configurazioni del suo computer... :rolleyes:

OKKIO AI VIRUS........FATTI STACCARE SUBITO DALLA TELECOM...IL NUMERO 899.......
MI E' COSTATO NA CIFRA........E SICCOME NON HO ANCORA PAGATO...INDOVINA?????? MI HANNO STACCATO LA LINEA...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
gigino67 ha scritto:
OKKIO AI VIRUS........FATTI STACCARE SUBITO DALLA TELECOM...IL NUMERO 899.......
MI E' COSTATO NA CIFRA........E SICCOME NON HO ANCORA PAGATO...INDOVINA?????? MI HANNO STACCATO LA LINEA...
Ma io mica so' gonza come te! :cool3: :D
A parte che ho fatto disabilitare lo stesso tutti i numeri "furbi" (144, 166, 709, 899, 4888), la prima cosa che ho fatto è stata installare un grazioso programmino che impedisce le telefonate ai numeri non autorizzati: Stop dialer :ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
è vero, prima c'era il ww2 ...

Cias, salutamela tanto, anzi, fai un bel copia incolla di tutto il 3D e glielo mandi via mail eh? :rolleyes:

Simo torna presto tra noi!!!!!! :love_4: :love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
ragazze siete splendide come sempre!!! :love_4:

copio ed incollo tutto, e metto anche il link del topic, così potrà consultare i links di ele! :ciglione:


simo ci manchi!!! :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
 

Simo

Giardinauta
Ce l'ho fatta ............

Ragazzi siete meravigliosi :love: :love_4:

Ce lo fatta ... sono riuscita nuovamente ad entrare nel sito, non è un fulmine di guerra, però riesco a leggervi e a scrivervi :froggie_r :froggie_r
.
Sapete qual'era il problema ? Tempo fa, quando attivai Alice, presi un virus sul Pc, e dopo aver risolto il problema, installai come antivirus Avast (al posto di Norton che era scaduto).
Da allora il firewall Outpost ha sempre avuto qualche piccolo malfunzionamento, ma non tale da non consentirmi il collegamento.
In questi giorni il PC sembrava impazzito... ieri mentre scrivevo a Elebar via email :love_4: , mi sono accorta che da Outlook non riuscivo più a scaricare la posta ! Ho provato a disabilitare il Firewall e sono riuscita a scaricarla ... allora ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, e a quel punto ... in PC non andava più in internet :burningma !!!!!!
Il firewall continuava a bloccare Avast e non consentiva nessun accesso alla rete.
Allora ho installato un altro firewall Sygate ...

Ora scarico tranquillamente la posta da outlook e sono finalmente riuscita a rientrare nel sito :hands13: ... un po' lentino a dir la verità, però sono felicissima.

Vi abbraccio tutti, siete dolcissimi e affettuosissimi.
Ora mi ci vorrano dei mesi per leggere tutto quello che avete scritto !!!

Un bacione a tutti e un grazie di cuore a Ciaseta.
:Saluto:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
ciaseta ha scritto:
Ora la direzione dell' azienda, ha installato sul server un diavolo di programma (WebSense) che consente di aprire internet solo durante l' orario di pausa, ma blocca in qualunque orario i siti che per l'azienda sono considerati VIETATI !!!
E se apro il sito di Giardinaggio mi esce un bel "VIETATISSIMO" in ROSSO .....anche durante la pausa .... grrrrrrrrrrrrrrrr.
I siti vietati non credo siano indicati da qualche parte, dipende dalla "categoria" con cui vengono catalogati da WebSense, e il sito G.it è catalogato tra quelli di "Costume e società" che l' azienda non consente di "aprire" !!!


Credo che oltre a com'è catalogato il sito, conti anche che tipo di impostazione la tua azienda ha dato a WebSense.
Infatti, anche dove lavoro io c'è WEBSENSE, però evidentemente ha delle impostazioni un po' più magnanime perché sul sito di giardinaggio riesco ad andare a qualunque orario....:froggie_r
Poi anche a me capitano siti accessibili solo nell'ora di pausa e siti (inocuissimi vi giuro) che sono proibiti a tutte le ore! E magari parlano dello stesso argomento di siti visitabili liberamente.
 
R

riverviolet

Guest
Simo ha scritto:
Ragazzi siete meravigliosi :love: :love_4:

Ce lo fatta ... sono riuscita nuovamente ad entrare nel sito, non è un fulmine di guerra, però riesco a leggervi e a scrivervi :froggie_r :froggie_r
.
Sapete qual'era il problema ? Tempo fa, quando attivai Alice, presi un virus sul Pc, e dopo aver risolto il problema, installai come antivirus Avast (al posto di Norton che era scaduto).
Da allora il firewall Outpost ha sempre avuto qualche piccolo malfunzionamento, ma non tale da non consentirmi il collegamento.
In questi giorni il PC sembrava impazzito... ieri mentre scrivevo a Elebar via email :love_4: , mi sono accorta che da Outlook non riuscivo più a scaricare la posta ! Ho provato a disabilitare il Firewall e sono riuscita a scaricarla ... allora ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, e a quel punto ... in PC non andava più in internet :burningma !!!!!!
Il firewall continuava a bloccare Avast e non consentiva nessun accesso alla rete.
Allora ho installato un altro firewall Sygate ...

Ora scarico tranquillamente la posta da outlook e sono finalmente riuscita a rientrare nel sito :hands13: ... un po' lentino a dir la verità, però sono felicissima.

Vi abbraccio tutti, siete dolcissimi e affettuosissimi.
Ora mi ci vorrano dei mesi per leggere tutto quello che avete scritto !!!

Un bacione a tutti e un grazie di cuore a Ciaseta.
:Saluto:

Che gioia rileggerti! :froggie_r
 

Simo

Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Che gioia rileggerti! :froggie_r

Grazie, sei carinissima :love_4: .... è una gioia anche per me essere di nuovo con voi !

Mi raccomando eh ... non dimenticatevi di scrivermi via email, così vi potrò leggere anche dall' ufficio durante la pausa.
:Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
Simo ha scritto:
Ragazzi siete meravigliosi :love: :love_4:

Ce lo fatta ... sono riuscita nuovamente ad entrare nel sito, non è un fulmine di guerra, però riesco a leggervi e a scrivervi :froggie_r :froggie_r
.
Sapete qual'era il problema ? Tempo fa, quando attivai Alice, presi un virus sul Pc, e dopo aver risolto il problema, installai come antivirus Avast (al posto di Norton che era scaduto).
Da allora il firewall Outpost ha sempre avuto qualche piccolo malfunzionamento, ma non tale da non consentirmi il collegamento.
In questi giorni il PC sembrava impazzito... ieri mentre scrivevo a Elebar via email :love_4: , mi sono accorta che da Outlook non riuscivo più a scaricare la posta ! Ho provato a disabilitare il Firewall e sono riuscita a scaricarla ... allora ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo, e a quel punto ... in PC non andava più in internet :burningma !!!!!!
Il firewall continuava a bloccare Avast e non consentiva nessun accesso alla rete.
Allora ho installato un altro firewall Sygate ...

Ora scarico tranquillamente la posta da outlook e sono finalmente riuscita a rientrare nel sito :hands13: ... un po' lentino a dir la verità, però sono felicissima.

Vi abbraccio tutti, siete dolcissimi e affettuosissimi.
Ora mi ci vorrano dei mesi per leggere tutto quello che avete scritto !!!

Un bacione a tutti e un grazie di cuore a Ciaseta.
:Saluto:

tutto è bene.... :eek:k07: :)
 
Alto