• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rita finocchi

Antonella65

Maestro Giardinauta
rita finocchi: esiste davvero?

chi è questa gentile ed operosa signora che si fa in quattro per distribuire semi su e giù per la penisola, ma che non leggiamo mai nel forum?

una parente di babbo natale?
il cognome è vegetale, il nome l'abbreviazione di un fiore, ma lei chi è?

faccio un appello: voglio conoscere rita finocchi!!!!:D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
SANTA Rita Finocchi è un'entità soprannaturale che a fine anno scende sulla terra per ogranizzare il più grosso scambio di semi interforumistico del web! :D
MOOOOOLTO meglio di Babbo Natale e della Befana messi assieme -:-, come minimo c'ha da lavorare tanto di più e più a lungo! :azz:
Però è aiutata da una fatina buona, la fida... :hehe:

Ciao Rita e Traudi e GRAZIE! :love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Garantito che esiste, sia lei che Traudi, le conosco personalmente entrambe :cool2:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
voglio conoscerla anch'io!!!
rita, posta un messaggio, anche brevissimo, un punto esclamativo, quello che vuoi, please!!!:)
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: o mamma che ridere :lol::lol::lol:
io che non ho mai creduto a babbo natale e ho sempre odiato la befana :mazza: ... non ho mai messo in dubbio questa esitenza :confuso:
... ora finalmente so in cosa credere ... chissà se sono ancora in tempo per la banca? :eek:k07:
Antonella ... bisognerebbe inventarti :hands13:
 

miciajulie

Fiorin Florello
grazie commy. pensa me le immaginavo vestite di bianco, eteree, se non proprio svolazzanti, almeno 'camminanti' a qualche centimetro da terra, ed ero già organizzata per lasciar loro sul davanzale della finestra - quando fossero arrivate a consegnare la busta, una sulla slitta, l'altra sull'asinello - generi caldi di conforto: cioccolata densa, panini dolci, croccanti speziati, e una bottiglietta di cordiale per il ritorno...
 

Paola-Luna

Florello
la Rita esiste... eccome se esiste....... purtroppo però frequenta altri lidi... qui la si vede di rado....... Il cognome 'vegetale' la rende ancor più simpatica!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
ho visto le foto!

avevo ragione!

anche babbo natale smista la posta così!

ma non mi bastaaaaaaaaaaaaaaa
voglio conoscerlaaaaaaaaaaaaaaa
ritaaaaaaaaaaaaa, se ci sei batti un colpo!!!:love_4:
 

rita finocchi

Giardinauta
:fifone2:
ma vi sarete impazziti mo'?
babbo natale, la befana.......Ao'!!!!!

Ma vedi tu....una povera donna con tanti anni di onorata carriera di banchiera alle spalle paragonata al sorcio che porta i soldi ai bimbi che perdono i dentini :martello2

Ora prendo i nomi e vi sistemo io!! Vedrete nelle buste che vi metto!!:D:D
Altro che fatina!!:lingua:

Rita

PS e ringraziate che traudi c'ha la linea rotta ......per quanto ....io a lei ce la vedo un po' come uno di quegli strani gnometti che lavorano nella fabbrica di giocattoli di babbo natale :D
 

GORLA

Florello Senior
brava....fatti sentire.....che belle buste....poi babbo natale...e maschio....credo.....pensa che avevo..frainteso..pensavo che cercavano un viados.....dai scherzo..perche a me non mandi buste di semi ...ciao ..buon lavoro...anna
 

Paola-Luna

Florello
con tanti anni di onorata carriera di banchiera alle spalle.........

caspita... pure banchiera... posso venire a trovarti?????????????????
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
:fifone2:
ma vi sarete impazziti mo'?
babbo natale, la befana.......Ao'!!!!!

Ma vedi tu....una povera donna con tanti anni di onorata carriera di banchiera alle spalle paragonata al sorcio che porta i soldi ai bimbi che perdono i dentini :martello2

Ora prendo i nomi e vi sistemo io!! Vedrete nelle buste che vi metto!!:D
Altro che fatina!!:lingua:

Rita

PS e ringraziate che traudi c'ha la linea rotta ......per quanto ....io a lei ce la vedo un po' come uno di quegli strani gnometti che lavorano nella fabbrica di giocattoli di babbo natale :D

:froggie_r:froggie_r:froggie_r
ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Rita:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
GRAZIE Commelina un vero tour de force! Ma quanto piacere nel ricevere queste bustine,dividerle,smistarle,e poi spedirle...:love:Grazie a Rita e Traudi!:love_4::love_4:
 
Alto