• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risposta in modalità avanzata

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,

spero che il mio messaggio arrivi, chiedo ai moderatori di spostarmi nella sezione corretta se ho scritto nel posto nel posto sbagliato. Ho molte difficoltà (da settimana scorsa) ad inviare risposte alle discussioni in modalità avanzata.

Oggi é il mio PC non mi fa proprio rispondere...

Uffa, cosa devo fare....?

grazie mille.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mmm boh a me funziona.. sentiamo che dicono i moderatori grandi :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche io non ho problemi.
Ci spieghi meglio qual è il problema in particolare?

Non ti fa inviare la risposta? Non si apre la pagina della risposta in modalità avanzata? Dicci qualcosa di più.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Io ho avuto problemi di TEMPO: una settimana fa, ci metteva un' ETERNITA' a passare da una pagina all' altra :martello2:martello2:martello2 e, in modalità avanzata, non mi cliccava le faccine, il neretto, il sottolineato.... cat:
Ma oggi va tutto :eek:k07: OOOOOOOOOK: penso che, a volte, sia più un problema di linea o di computer impallato da programmi e file che appesantiscono il tutto! :ciglione:
 

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

si in effetti il pc continuava ad impallarsi e la finestra di risposta in modalità avanzata non si apriva proprio o ci metteva un sacco di tempo.

Questa mattina invece, mentre vi scrivo in modalità avanzata non ci sono problemi. Starò a vedere...

Ciao a tutti e grazie!:Saluto:
 
Alto