• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impossibile inviare nuova discussione

Fralema

Giardinauta
Non riesco ad inviare una nuova discussione nella sezione Giardinaggio.
Posso rispondere agli altri utenti, ma non posso aprire nuove discussioni, ogni volta che ci provo mi si appare questo messaggio:

Non hai fatto il login oppure non hai i permessi per accedere a questa pagina. Potrebbe essere per uno di questi motivi:
  1. <LI class=smallfont>Non hai fatto il Login. Compila i campi qui sotto e prova ancora. <LI class=smallfont>Può essere che tu non abbia sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai cercando di modificare un messaggio altrui, di accedere a funzioni amministrative o a qualche altra funzionalità che richiede lo status di amministratore?
  2. Se stai cercando di inviare un messaggio, potrebbe essere che l'amministratore abbia disabilitato il tuo account o che tu sia in attesa di attivazione.
Log inNome Utente:
Password:

Eppure sono collegata, visto che nella casella in alto a destra c'è scritto
Benvenuto Fralema.
Sono mancata per due mesi, e in questi giorni trovo molte difficoltà.
Per esempio, non riesco neanche a leggere tutte le risposte da voi inserite
alle mie discussioni.
La quiete dopo la tempesta : 29 risposte, ma io ne visualizzo solo le prime 19! :confuso:
Il mio lavoro : 9 risposte, non riesco a leggerne neanche una! :cry:

mi dispiace, perchè non posso rispostervi, mi sento un fantasma:storto:
Cosa sarà successo.
Devo cambiare qualche impostazione?
C'è qualcuno che possa aiutarmi?
Grazie. Fralema :Saluto:


Preciso un'altra cosa, quando ho aperto questa discussione, in fondo al video a sinistra c'era scritto:

Tu non puoi inserire nuove discussioni
Tu non puoi inserire risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

--------------------------------------------------------------------------------

Il codice vB è On
Gli Smilies sono On
Il codice è On
Il codice HTML è Off
Trackbacks are On
Pingbacks are Off
Refbacks are On

invece ho inviato quanto sopra. Mistero....:eek:
 
Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Fralema è una cosa davvero strana.
Non so come aiutarti.

Hai provato a scrivere a Mauro?

Hai per caso cambiato il firewall sul tuo pc?

Quando hai aperto per la prima volta dopo mesi il forum, hai avuto difficoltà?
A molti di noi, per esempio, che avevano il link fra i preferiti, il forum non si apriva perchè l'indirizzo era diverso.

Hai fatto un tentativo anche modificando l'Editor?

Sono cose che butto lì ma non so se siano effettivamente correlabili o se influenzino la visualizzazione.

In ogni caso tenterei cambiando l'editor oppure mi sloggerei cancellando anche i cookies e poi proverei ad andare nella homepage del sito e tenterei di entrare da lì, loggandomi nuovamente.
 

Fralema

Giardinauta
Dunque Ivana,
non ho avuto entrare nel forum, anche perchè cisto che era tanto che mancavo ho inserito l'indirizzo www.giardinaggio.it - cerca
e sono entrata.
Forum -
Ho inserito le discussioni nella sezione club giardinauti.
Il problema è arrivato dopo, leggo soltanto una parte della risposte.
Alcune sono proprio invisibili.
Ho provato tutte le opzioni, niente.
Volevo aprire una nuova discussione nella sezione Giardinaggio, ma pur essendo collegata, non è stato possibile, tutti i tentativi sono stati vani.
Sempre messaggiovbulletin.
Mi sono fatta inviare una nuova password. Inutile!

Posso solo rispondere in tutte le sezioni, inviare nuove discussioni,
ma assolutamente impossibile nella sezione giardinaggio!

Speriamo di risolvere il tutto!
Ciao :love_4: Fra


Guarda ho riprovato anche adesso 28 marzo 07 ore 12.25

quando clicco su nuova discussione appare questoooooooooooooo

Non hai fatto il login oppure non hai i permessi per accedere a questa pagina. Potrebbe essere per uno di questi motivi:
Non hai fatto il Login. Compila i campi qui sotto e prova ancora.
Può essere che tu non abbia sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai cercando di modificare un messaggio altrui, di accedere a funzioni amministrative o a qualche altra funzionalità che richiede lo status di amministratore?
Se stai cercando di inviare un messaggio, potrebbe essere che l'amministratore abbia disabilitato il tuo account o che tu sia in attesa di attivazione.
Log inNome Utente:

Password:

Hai dimenticato la Password? Ricordami
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Oltre all'inoltro dell'MP, segnalo pure questo a Mauro.
 
M

Mauro

Guest
Ciao,
pat mi aveva segnalato il tuo inghippo giorni fa e ho controllato subito, ora ho ricontrollato ma come allora non hai niente di non apposto , tutti i permessi sono dati , non so che dire!
Se non scopriamo il perchè propongo la cancellazione dell'acconto e la ricreazione.
Ovviamente ti ridarei i tuoi 1200 messaggi ecc.

Mauro
 

Fralema

Giardinauta
Ciao,
pat mi aveva segnalato il tuo inghippo giorni fa e ho controllato subito, ora ho ricontrollato ma come allora non hai niente di non apposto , tutti i permessi sono dati , non so che dire!
Se non scopriamo il perchè propongo la cancellazione dell'acconto e la ricreazione.
Ovviamente ti ridarei i tuoi 1200 messaggi ecc.

Mauro
Dunque mauro, prova e riprova, poco fa ho cliccato sul tasto aggiorna la pagina, quello che si trova accanto alla barra degli indirizzi di Internet, e sono riuscita ad inviare la discussione.
Ma se ogni volta devo aggiornare esco di testa.
Se il problema persiste, temo che dovrò fare come da te suggerito.
Speriamo bene!
Ciao e molte grazie.
 
Alto