• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

risonanza magnetica

alexia62

Giardinauta
Per me è stata terribile per il rumore....anche perchè non avevo chiesto e non sapevo cosa fosse..... è un rumore assordante che ti martella nel cervello...tipo martello pneumatico....mi sentivo tutta vibrare dentro, mi sono spaventata e ho cominciato a sudare....allora ho chiamato il tecnico e hanno subito spento la macchina.....sono stati gentilissimi.....ma ripeto io non ero preparata e quindi è stata un'esperienza allucinante....se tu lo sai ti prepari psicologicamente prima!...Ma come ti hanno detto è l'unico fastidio. in bocca al lupo ciao!

mimosax

Aspirante Giardinauta
ciaoooooooo eccomi qui........... tutto ok non risultato niente, dalla risonanza ma i capogiri ci sono e devo risolvere il problema, ho già appuntamento ancora da otorino, sono i cristallini che si spostano

miciajulie

Fiorin Florello
ciao mimosax, ok, il problema non è risolto ma almeno hai certificato che la materia grigia è... funzionante. ed è già buona cosa. forza, dunque. di nuovo in bocca al lupo per il prosieguo delle indagini. non trattenerti, se hai bisogno di un incoraggiamento o di una coccola, qui siamo un esercito!!!!

mimosax

Aspirante Giardinauta
ma allora lo sai....questi otoliti nomadi!!!!

sono gia 4 volte che vado da otorino e mi fa la manovra di Semont e cristallini vanno apposto ma dopo un po si spostano e ricomincio i capogiri mi ha fatto fare lui la risonanza per vedere se c.era qualcosa altro, pero devo risolvere non posso andare avanti a manovre e gocce non lo auguro a nessuno i giramenti che ho non sto in piedi ,vomito la notte è un incubo .

mimosax

Aspirante Giardinauta
non ancora ma il medico dice che non è cervicale non mi fa male in nessuna parte ,ne spalle ne collo solo giramenti,andro anche li

Marcello

Master Florello
la cervicale,molte volte,non è un dolore, ma una sensazione,anche quando si tira indietro il collo.
Basta che un nervetto e il mondo gira.

mimosax

Aspirante Giardinauta
andro anche ortopedico...... a me gira se giro la testa a destra dove sono i cristallini ballerini...... e se alzo la testa per guardare in alto o se mi corico

Marcello

Master Florello
si va per esclusione,se non hai fatto altri esami oltre la risonanza,come ha fatto l'otorino a diagnosticare il ballo dell'otolita a prescindere?

Picantina

Fiorin Florello
Bene il grave è escluso.......cos'hai lo sai......aspettiamo solo che l'otorino te li sistemi una volta per tutte.
Bacioni e un altro in bocca al lupo.......che servono sempre :eek:k07: :love_4:

mimosax

Aspirante Giardinauta
si va per esclusione,se non hai fatto altri esami oltre la risonanza,come ha fatto l'otorino a diagnosticare il ballo dell'otolita a prescindere?

avevo fatto esami sangue specifici per giramenti.poi mi ha guardato nelle orecchie con un macchinario apposta,e ha detto subito (hai dei calcoletti che si sono spostasti dalla loro sede,non cè da preoccuparsi ora facciamo la manovra di semont e andranno apposto)dopo averla fatta sono stata bene per 5 mesipoi ogni tanto si spostavano e andavo ancora otorino manovra, infine l.ultima volta mi ha consigliato risonananza per escludere altro.al 24 ho controllo otorino vedremo

Alto