• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i maniaci in giardino

Olmo60

Guru Master Florello
E augurando la buonanotte vi posso confessare che il titolo ...già di per sè inquietante...lo avevo letto così:

"I manici in giardino"
Tanto da dubitare che Olmo fosse impazzita...ho studiato due ore se intendesse i manici degli attrezzi o che altro!
gif_animate_comiche_02.gif
..ma roooocco...vedi manici dappertutto...:lol:..ocio che passi da maniaca!!! :eek:k07:

THEJAM1112

Apprendista Florello
dopo i manici dell'entropica....
Olmo... a casa mia è già molto se ogni tanto riesco a far SFALCIARE e debitamente FRUSTARE il prato (i erbaz!!!) dal mi filliolo!!! (che poi ogni volta vorrei trattare allo stesso modo quando oltre all'erbario mi devasta la povera vite canadese che infesta tutti tranne me !!!)
forbici-unghie-gratis.jpg

forse il mio manico è per i colori..... non mi piace accostare una gerbera arancio a iris lilla.... ma sono talmente disordinata che non si può pensare di vedere un ordine in giardino da me (fazzolettino di giardino!!!) faccio pacciugage anche con il verde!!!

crireal

Guru Giardinauta
Ma non vi avevo detto che mi metto a volte a tagliare l'erba sui bordi dove nn arrivo ne con falciatrice, ne con decespugliatore... con le forbici!!! :ciglione:

Harma

Maestro Giardinauta
Ma non vi avevo detto che mi metto a volte a tagliare l'erba sui bordi dove nn arrivo ne con falciatrice, ne con decespugliatore... con le forbici!!! :ciglione:
Ma è normale...io lo faccio sempre,con le forbici speciale però,te lo fai con quelli piccoli per le unghie??? Allora sei un maniaco :lol::hands13::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Lo faccio con un paio di forbici comprate al leroy... ma normalissime forbici.. :lol:

Ma prima mi accerto che non ci siano vicini nelle vicinanze... .scusate il gioco di parole :ciglione: :lol:

Harma

Maestro Giardinauta
Lo faccio con un paio di forbici comprate al leroy... ma normalissime forbici.. :lol:

Ma prima mi accerto che non ci siano vicini nelle vicinanze... .scusate il gioco di parole :ciglione: :lol:
Ma scherzi a parte.....ci sono le forbici speciali per i bordi,e non costano poi cosi tanto...

crireal

Guru Giardinauta
Credimi se ti dico... che ho gia speso una fortuna... all'epoca ho preferito prendere un decespugliatore elettrico piccolino.
Solo che negli angoli piu angusti non arriva.... e li facciamo contropelo colle forbici :fischio:

Olmo60

Guru Master Florello
Credimi se ti dico... che ho gia speso una fortuna... all'epoca ho preferito prendere un decespugliatore elettrico piccolino.
Solo che negli angoli piu angusti non arriva.... e li facciamo contropelo colle forbici :fischio:

mi piaci!!! per caso anche tu, dopo aver passato per un verso le forbici, con la mano risollevi gli steli dalla parte opposta per un taglio più precisoooo????? che goduria, vero?:lol::eek:k07:

rocco.co

Guru Giardinauta
Io ci ho parlato col mio prato...mi son presentata con tanto di forbici... mi ha fanciullizzato sostenendo che lui è un prato contestatore e che i tagli tattici li lasci ai militanti dell'altra sponda
Sarà che ci coltivo la canapa ...il luppolo ed i papaveri orientali :eek:...mi è cresciuto storto
Ora..che faccio: me lo tengo così o avverto la digos? :rolleyes:

Harma

Maestro Giardinauta
Io ci ho parlato col mio prato...mi son presentata con tanto di forbici... mi ha fanciullizzato sostenendo che lui è un prato contestatore e che i tagli tattici li lasci ai militanti dell'altra sponda
Sarà che ci coltivo la canapa ...il luppolo ed i papaveri orientali :eek:...mi è cresciuto storto
ssssssssssssssssss......

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol:..lo devi tenere così per forzaaaa!!:lol: chi nasce storto non se raddrizza:hands13:

Olmo60

Guru Master Florello
finalmente oggi ho visto una piantina di poa annua: per fortuna!!! sennò cosa speluzzicavo? :lol::lol:
ho rifatto l'inno : meno male che la poa c'è!:froggie_r

crireal

Guru Giardinauta
Guarda... con riferimento a quell'inno... come infestante meglio 10milioni di vole la poa annua!!!! :lol: :ciglione:

Olmo60

Guru Master Florello
e' strano: stamattina tutti gli steli ritti: parevano fissati col gel!!! me sa che quando mi hanno visto....paaaaauuuuuuuura!!!!:eek::lol::lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Mi vicovdate quello della pubblicità di Levoy Mevlin... che si mette a tevva sul pvato, lo guavda... e lo accavezza!!! :lol:

[video=youtube_share;Sn1sFejZcTU]http://youtu.be/Sn1sFejZcTU[/video]

Alto