• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ginocchio penso infiammato

paperella1

Giardinauta Senior
anche io ho problemi ad un ginocchio (+ esattamente il menisco) ed ho fatto impacchi di ghiaccio ed anche argilla ed olii balsamici. Ma sono andata anche da un fisiatra che mi ha dato una terapia da seguire per un mese (laser ed ultrasuoni). Dopo ho ricominciato a piegare il ginocchio, cosa che non riuscivo + a fare ed anche ricominciare con la palestra (step, aerobica e cose di questo genere) ma molto tempo dopo aver finito con la terapia. Fai attenzione con gli antidolorifici, io ne prendevo uno che mi fece una reazione allergica, ero diventata una specie di vampiro pieno di bolle su tutte le gambe. Infatti mi scottavo la pelle anche davanti ad una semplice, il mio medico mi disse che avevo sviluppato una ipersensibilità alla luce. Smesso il farmaco tutto risolto.
comunque in bocca al lupo e non lo sforzare troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni

Sevi

Fiorin Florello
Per il seno...è proprio un cruccio...sono davvero 2 estranee 'ste te**e, 2 che hanno bussato alla porta, sono entrate e non se ne vogliono andare via.
Quando ero 48-50 Kg (sono di ossatura minuta) portavo la 3°...direi niente male...magra ma con le curve al posto giusto.
Purtroppo c'ho la sfi.ga che sono la prima cosa che aumenta quando prendo peso!
Ho visto donne veramente grasse avere lo stesso seno, in grandezza, di quando erano magre...
Ora me ne voglio liberare...e al più presto!
Anche quando perdo peso sono la prima cosa che cala...spero non in tutti i sensi però!:lol: :lol: :lol:

La mia artrosi cervicale ne risente parecchio...tu niente seyabella?:love_4:

seya

Master Florello
io ho un bel seno ora che sono cicciona, e ti giuro che è la cosa che più mi dispiacerà perdere quando dimagrirò.
pikkè a me piace davvero tanto :)

seya

Master Florello
il mio mal di schiena deriva dalla mia altezza, e ora anche dalla mia cicciosità :)
ma l'ho in pratica sempre avuto....infatti la mami quand'ero piccina mi mandava a fare nuoto.
dovrei riprendere, sai che bene che fa contro ogni dolore di questo tipo?
è un'ottima fisioterapia, e in più rassoda.

se solo lo capisse quella testa matta di seya!!!!!
chi riesce a convincerla è un grande!!!
è una gnuccona!!!

far del bene a sè stessa?
ma non ci pensa neanche!!!!

seya

Master Florello
vado a mettermi il ghiaccio sul ginocchio :)
taaaaaaaaaaaaaaao e grassssie per la solidarietà :)
siete la mia migliore medicina :)

aseret

Florello Senior
Seya, ma non avevi iniziato una dieta?.... ci avevi fatto preoccupare! ora è finita? :froggie_r
Ma dai, perchè vi lamentate di avere un bel seno...le nostre bellezze tv pagano milioni per averlo artificiale! Io cicciotta, ma lì poco!:fifone2: :hands13: :Saluto: :hands13:

S

SecoB

Guest
parlate di seno ...

... allora, le mie che mi arrivano alle ginocchia ... però un vantaggio c'è ... quando ho freddo, le uso da sciarpa ... :ros: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
GIFS25207.gif

seya

Master Florello
ahahah Secooooooooooo ahahahha
Ase la seya riprende la dieta, pikkè è durata solo tre settimane, ho perso 4 kg, ma ne ho recuperati un pò...accidenti....
sono una pasticciona....
devo andare dalla dietologa, altrimenti continuerò a mollare ogni tre o 4 settimane e a riprendere a mangiar dolci.....

quando mi demoralizzo non riesco a smettere di mangiare.
è un modo di mangiare nervoso....
ma speriamo questa sia la volta buona, non ce la faccio più a fare la fisarmonica...

RosaeViola

Master Florello
Certo che è proprio un periodaccio eh seya?
Coraggio dai, probabilmente è un problema dovuto proprio al carico che si è spostato maggiormente sul ginocchio sano.
Succede spesso sai?
A me è andata bene quando ho rotto la cartilagine del ginocchio destro perchè mi son fatta talmente male che non potevo nemmeno stare in piedi e questo mi ha salvato il sinistro...Che però ho sfasciato durante l'attesa del ricovero, cadendo sulle scale di casa. :lol:

Però, seya, malgrado tutto, malgrado anche l'invalidità permanente che ho al destro, sono riuscita a non fare la protesi del ginocchio 20 anni fa come mi avevano preventivato, non ho zoppie e anche oggi non mi dà grossi problemi.

yeye27

Master Florello
Seya, bacione.....

Scusami,cara dolceSeya,:love_4:
Ma è un po' di giorni che non ti leggo.....
percaso il ginocchio ti fa tribolare così tanto????...
spero proprio che non sia così....
Un pensiero grande per Te:love:
e un abbraccione gigante
:love_4: :love_4: :love_4:
yeye

Ultima modifica:

paperella1

Giardinauta Senior
ehi seya, come stai? Come va il ginocchio? Una curiosità ..........quanto sei alta? Mi ha incuriosito il tuo post dove dici che il mal di schiena deriva dalll tua altezza! Per quanto riguarda me non dovrei mai soffrire di maldischiena allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi, un bacio grande e riguardati tra poco è il tuo compleanno!

Sevi

Fiorin Florello
O bella! Non lo sapevo..vado subito a controllare il calendario....voglio essere ben preparata per seya aliasseyabellaquandotorni?:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ma Paperella...io non l'ho mica trovato il compleanno di seya in Gennaio...:martello2
in compenso però....ho trovato il tuoooooooooooooo!:hands13: :hands13:
O sbaglio?:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Scusamiseya per l'OT...ti ho trovata finalmente...bè dai...facci sapere come stai...ti abbraccio forte:love_4: :love_4:

Alto