pure io non so il significato...che sia una nuova pianta entropicata da vicinanza promiscua?Presente.....per quanto riguarda la promiscuità....entropia non so proprio cosa vuol dire:confuso:
Interessante...allora io ho un giardino entropica,però se lascio crescere le pratoline diventa un caos.....sono d'accordo che sulla foto fanno un bel effetto,ma in realtà un prato tagliato in mezzo a tantissime piante ci vuole..:Saluto:Harma: se tocchi quelle pratoline non rispondo di me stessa!!!!! :love_4::flower:
Sono un piacere per la vista...armoniose...delicate...esaltano per contrasto lo sfondo colorato e raffinato!
Il concetto di entropia è bellissimo per impegnare la mente in riflessioni strampalate::baf:
io l'ho inteso come disordine che alimenta sè stesso... in modo naturale...
non come caos sterile bensì evoluzione feconda ed innovatrice
Provate a fare qualche ricerca su google e ditemi se non è affascinante analizzarlo in relazione a tante scienze: dalla termodinamica all' economia alla natura alla sociologia .
Miscelare uova e olio produce maionese (entropia...disordine organizzato) se impazziscono invece è caos
Ok...dopo la fisica applicata della massaia di Voghera vi mando un saluto :martello:
eppure mi ero mimetizzato bene ahahahahahahhahah
vabbè che so maniaco delle painte ,ma a sto livello ...ahahahahhahah
calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sennò chi ve regge ...ahahahahhaha
Ecco questo è il mio concetto di prato entropico: ahahahahahahahaha
http://s1114.photobucket.com/albums/k521/elicriso1/primavera 2012/entropia prataiola/
No ..scusa Olmo...ma Vincenzo è [SUB][SUP](il)[/SUP][/SUB] fico :hands13:
Aiutooooooo le pratoline...................
![]()
Le camomille sono nella aiola delle aromatiche.....ordine nel disordine....Harma, ma questo è bellissimo!!! è un prato di pratoline: dove vedi il problema??? non c'è!! se poi tra le pratoline spunta la camomilla...bè...te ci voglio a distinguere le une dall' altra..dai che per ora non si è imbastardito!
p.s (modifico perchè sbaglio gli articoli determinativi :fifone2
![]()
mi dici come facevano i poveri uccellini a trovare i semi tra i sassi? Io li metto sull'asfalto o ai bordi dell'erba del parco vicino.
Però la natura è ben strana, se quei semi ti sarebbero interessati magari piantati nella terra con tanta cura non sarebbero spuntati.![]()
La prima volta che passo da casa tua mi porto un cartoccio in tasca di semi di girasole ...non quelli tostati ma da disperdere....ed un mazzo di fiorirrrrrrrrrrrrrrrrr
![]()