pure io non so il significato...che sia una nuova pianta entropicata da vicinanza promiscua?Presente.....per quanto riguarda la promiscuità....entropia non so proprio cosa vuol dire:confuso:
Interessante...allora io ho un giardino entropica,però se lascio crescere le pratoline diventa un caos.....sono d'accordo che sulla foto fanno un bel effetto,ma in realtà un prato tagliato in mezzo a tantissime piante ci vuole..:Saluto:Harma: se tocchi quelle pratoline non rispondo di me stessa!!!!! :love_4::flower:
Sono un piacere per la vista...armoniose...delicate...esaltano per contrasto lo sfondo colorato e raffinato!
Il concetto di entropia è bellissimo per impegnare la mente in riflessioni strampalate::baf:
io l'ho inteso come disordine che alimenta sè stesso... in modo naturale...
non come caos sterile bensì evoluzione feconda ed innovatrice
Provate a fare qualche ricerca su google e ditemi se non è affascinante analizzarlo in relazione a tante scienze: dalla termodinamica all' economia alla natura alla sociologia .
Miscelare uova e olio produce maionese (entropia...disordine organizzato) se impazziscono invece è caos
Ok...dopo la fisica applicata della massaia di Voghera vi mando un saluto :martello:
eppure mi ero mimetizzato bene ahahahahahahhahah
vabbè che so maniaco delle painte ,ma a sto livello ...ahahahahhahah
calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sennò chi ve regge ...ahahahahhaha
Ecco questo è il mio concetto di prato entropico: ahahahahahahahaha
http://s1114.photobucket.com/albums/k521/elicriso1/primavera 2012/entropia prataiola/
No ..scusa Olmo...ma Vincenzo è [SUB][SUP](il)[/SUP][/SUB] fico :hands13:
Aiutooooooo le pratoline...................
Le camomille sono nella aiola delle aromatiche.....ordine nel disordine....Harma, ma questo è bellissimo!!! è un prato di pratoline: dove vedi il problema??? non c'è!! se poi tra le pratoline spunta la camomilla...bè...te ci voglio a distinguere le une dall' altra..dai che per ora non si è imbastardito!p.s (modifico perchè sbaglio gli articoli determinativi :fifone2
mi dici come facevano i poveri uccellini a trovare i semi tra i sassi? Io li metto sull'asfalto o ai bordi dell'erba del parco vicino.
Però la natura è ben strana, se quei semi ti sarebbero interessati magari piantati nella terra con tanta cura non sarebbero spuntati.
La prima volta che passo da casa tua mi porto un cartoccio in tasca di semi di girasole ...non quelli tostati ma da disperdere....ed un mazzo di fiori rrrrrrrrrrrrrrrrr