• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrabbiata e demoralizzata

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera ti capisco benissimo, io sono più di 4 anni che dovendo fare controlli periodici, prima ogni 3 mesi ora ogni 4 mesi, mi trovo costretta ad effettuare le richieste di prenotazione per le varie visite etc.. . comunque da me è il CUP che al momento della richiesta mi da la prima possibilità disponibile in ambito :confuso:..... (non sono sicura che sia Regionale) e se non mi sta bene mi da quella più vicina o comunque a me più congeniale.
L'unica cosa che non capisco :confuso: è perchè, trattandosi di controlli periodici "fissi" svolti in ambito ospedaliero, non organizzino direttamente loro (come fanno con gli i ricoverati) le varie visite e analisi? Tutto sarebbe più semplice e penso anche più funzionale dovendo peraltro i risultati tornare in ospedale per il controllo periodico :slow:.

:flower::flower::love_4::flower:

Me lo son chiesto anch'io, pensa che gli hanno prescritto una serie di eami cche deve per forza pagare e mio marito ha l'esenzione per via della malattia.

Pin

Master Florello
Me lo son chiesto anch'io, pensa che gli hanno prescritto una serie di eami cche deve per forza pagare e mio marito ha l'esenzione per via della malattia.

Scusa Piera ma questa non la capisco, o sono esami che esulano dalla malattia o sono dei truffatori.
Se sono inerenti alla malattia perchè deve pagarli?
Qua la richiesta urgente, timbrata dalla asl, fa fare la diagnostica in breve tempo, e sono i cup stessi che cercano il luogo con meno attesa, sta poi a me decidere se mi va bene o no.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Scusa Piera ma questa non la capisco, o sono esami che esulano dalla malattia o sono dei truffatori.
Se sono inerenti alla malattia perchè deve pagarli?
Qua la richiesta urgente, timbrata dalla asl, fa fare la diagnostica in breve tempo, e sono i cup stessi che cercano il luogo con meno attesa, sta poi a me decidere se mi va bene o no.

Pin sono esami inerenti alla malattia purtroppo e già la scritta urgente sulla ricetta da parte del medico non serve a niente, già passato con l'ecografia, l'abbiamo fatta a pagamento perchè col servizio sanitario non riuscivamo a farla per tempo, per fortuna che non abbiamo problemi coi farmaci se no eravamo a posto.

miciamimi

Maestro Giardinauta
piera. purtroppo da me (ischia) le cose non vanno meglio ...anzi-----. è da ottobre scosoche l'unico ospedle dell'isola non effettua più il servizio di radiologia per i non ricoverati. quindi o vai a napoli o vai a pagamento. io ho dovuto fare prima una mammografia e poi una ecografia e ovviamente tutte a pagamento. ora devo fare un agoaspirato e............ o a pagamento o a napoli ma............lascio immaginare i tempi di attesa........questo povero meraviglioso sud lo stanno massacrando

alcol

Bannato
a Roma non andiamo meglio! pero' ci sono anche gli studi privati che sono convenzionati e vai a ticket!.
poi certo dipende da cio' che devi fare... ma le lastre di certo tutte, aghi non so... etc.

da "voi" non ci sono?

per gli ospedali, quasi stessa solfa ma con alcuni e le liste sono dai 3, 6, 9 mesi...
(dipende da cosa a prescindere della stagione)

Alto