• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risemina prato

Gaio78

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e buongiorno.
Ho un dubbio(strano eh) che vorrei dissipare…abbiamo seminato il prato a fine maggio,diciamo che considerato l’ondata di caldo anticipato che è arrivato è andata piuttosto bene in quanto il prato per la maggioranza è nato.
Ci sono alcune zone che però,vuoi il caldo,vuoi i maledetti piccioni ,sono completamente senza erba.
Mi chiedo se è il caso di procedere con la risemina,aspettando un altro paio di settimane oppure a questo punto aspettare direttamente settembre e con l’aiuto della stagione sperare in meglio?
 

Jack1978

Florello
Ciao a tutti e buongiorno.
Ho un dubbio(strano eh) che vorrei dissipare…abbiamo seminato il prato a fine maggio,diciamo che considerato l’ondata di caldo anticipato che è arrivato è andata piuttosto bene in quanto il prato per la maggioranza è nato.
Ci sono alcune zone che però,vuoi il caldo,vuoi i maledetti piccioni ,sono completamente senza erba.
Mi chiedo se è il caso di procedere con la risemina,aspettando un altro paio di settimane oppure a questo punto aspettare direttamente settembre e con l’aiuto della stagione sperare in meglio?
Aspetta settembre
 
Alto