• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
“Ho saputo che hai litigato con tua moglie. Com’è andata a finire?”
“Sapessi, è venuta da me in ginocchio”
“Ah, si? E che cosa ti ha detto?”
“Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!!!”

Prima di una partita di calcetto, due amici parlano negli spogliatoi:
“Ma da quanto tempo porti il reggiseno???”
“Da quando mia moglie me lo ha trovato in macchina!!!”
:LOL:

CLEMETIS68

Master Florello
13566916_10153650262768456_2673922879719073085_n.jpg

cetty vr

Florello Senior
Suor Celeste ha una sorella che di mestiere fa la prostituta. Eh si...nella vita può succedere anche questo!!!
Una sera la suora viene invitata a cena dalla sorella che non vede ormai da anni e dopo aver ottenuto il permesso della Superiora si trova in un bel ristorante con lei. Intimidita la suora nota le curve mozzafiato della sorella, i seni prosperosi, i lunghi capelli biondi, il trucco pesante , gli sguardi ammiccanti agli uomini. Dopo aver parlato un pò del più e del meno la sorella si china per prendere un fazzoletto caduto per terra. La suora nota una stupenda collana e timidamente chiede" Gisella...cos'è quella roba che hai al collo??"
E Gisella " mia cara Celeste...è una collana di diamanti che mi ha regalato un famoso politico dopo una notte d'amore!!"
Suor Celeste poco dopo nel porgere il bicchiere di vino alla sorella nota un bracciale favoloso e chiede" Gisella cosa porti al braccio???"
E Gisella " mia cara Celeste..è un bracciale di oro massiccio regalatomi da un emiro dopo una lunga notte di amore!!!"
Suor Celeste è incredula ma poco dopo nota al dito della sorella un anello bellissimo e non sa resistere dal chiedere" Gisella..cosa porti al dito???"
E Gisella " mia cara Celeste è un anello con topazio incastonato...regalatomi da un facoltoso industriale dopo una lunga notte d'amore!!"
Al termine della serata suor Celeste torna in convento nella sua cella e medita su quanto ha visto palesemente turbata.
A mezzanotte alla sua porta sente " Toc..Toc.."
" Chi è ??" domanda la suorina timidamente
Una voce risponde " Sono io... fra Galdino!!"
E Suor Celeste: " Fra Galdino??? Bè va a cagare te e le tue caramelle alla menta!!!":)

( è solo una barzelletta che nulla toglie al profondo rispetto x i religiosi!!!)

cetty vr

Florello Senior
Una coppia appena sposata va a vivere in un nuovo bell'appartamento. Unico difetto le mura sottili...si sente tutto e i due sposini sono alquanto imbarazzati pensando che i vicini possano ascoltare i loro appassionati discorsi amorosi. Lui ha un'idea " cara, parliamo in codice...quando ho voglia di fare l'amore ti dico : facciamo la lavatrice??"
Si accordano su questo contenti.
La sera lui va da lei nel letto " cara..facciamo la lavatrice???"
" no ..ho mal di testa!!" piagnucola lei.
Dopo un'oretta lui torna ormai arrapatissimo da lei" cara..facciamo la lavatrice???"
Ma lei" no..amore..ho ancora mal di testa!!"
Dieci minuti dopo ormai con gli ormoni in esubero lui torna alla carica " facciamo o no la lavatrice???"
Ma lei " ohhh..ho ancora mal di testa..vai a dormire sul divano!!"
Dopo poche ore però è la sposina a sentire brividi di desiderio...i suoi ormoni cantano l'inno alla gioia...perciò contenta va dal maritino steso sul divano " Amoreeeee... ora sto bene..facciamo la lavatrice??"
E lui: " no grazie ho già fatto il bucato a mano!!!":)

annalisa58

Maestro Giardinauta
Due amiche si ritrovano dopo tanto tempo. "Ciao Tina, come va?" "Ciao Clelia. Benissimo, non ci speravo più ma aspetto un bimbo. Sono andata in un convento, ho detto due Avemarie ed eccomi qua"
Clelia, che vorrebbe anche lei un figlio, si reca in quel convento, entra in chiesa e comincia a pregare. Arriva un frate e le chiede perché prega così fervidamente. Lei gli spiega dell'amica e delle avemarie.
E il frate "No, no, non sono state le avemarie ma un padre nostro ma lo abbiamo già allontanato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto