Una donna soffre di forti mal di testa. Ha provato di tutto, luminari, yoga, medicine, niente. La sua amica le consiglia di rivolgersi al suo psicologo di fiducia certa che l'aiuterà. Convinta la donna prende appuntamento con lo psicologo e gli espone il problema.
"Guardi" le dice sicuro lo psicologo " E' un problema di concentrazione, lei si metta le dita sulle tempie, si concentri e si dica più volte lentamente e piano non ho più mal di testa . Questo per dieci volte al giorno. Vedrà che dopo poco tempo guarirà."
In effetti dopo pochi giorni la donna sta meglio, anzi è completamente guarita e lo comunica felice al marito. Quest'ultimo, stupito , decide di recarsi anche lui dallo stesso psicologo x ritrovare la virilità di un tempo con sua moglie. La sera dopo il colloquio si chiude in bagno per una decina di minuti, esce e sfodera a letto una prestazione da urlo, la moglie non crede ai suoi occhi , quello che ha di fronte non è il vecchio noioso pantofolaio in andropausa avanzata ma un toro scatenato che la prende con forza, la getta sul letto, le si butta addosso piegandola come un origami, affonda in lei con la veemenza di un ventenne , le fa il ripasso completo di tutto il kamasutra fino a lasciarla sfinita e attonita.
La donna è palesemente felice della prestazione del marito. Telefona a tutte le amiche e parenti per raccontarlo e anche allo psicologo x complimentarsi di cuore. Un matrimonio arenato è tornato grazie a lui nel pieno suo vigore.
Sicuramente contenta ma anche incuriosita dopo una settimana di notti a far sesso come ricci, decide di spiare il marito nei dieci minuti che va in bagno prima del ciupa ciupa. Guarda dal buco della serratura. Il marito è seduto sul water, le mani sulle tempie e ripete più volte" quella non è mia moglie..non è mia moglie..non è mia moglie!!!"