• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
9-facebook-deleted-our-profile-picture-funny-cartoon.jpg

10255.jpg
 

cetty vr

Florello Senior
In un paesino , Don Piero, il parroco festeggia i 25 anni di sacerdozio in quella parrocchia. I paesani organizzano una bella festa in piazza , tutti sono presenti x festeggiare il loro amato parroco. Dopo qualche brindisi, Don Piero sente il bisogno di fare un bel discorso a tutta quella gente così affezionata.
" Cari parrocchiani" esordisce afferrando il microfono perchè tutti possano ascoltare" Mi rende felice la presenza di tutto il paese ...sarebbero tante le cose, gli aneddoti da raccontare in questi 25 anni con voi...ma si sa c'è il segreto della confessione...però una cosa la voglio dire...mi trovo tra gente onesta, corretta, semplice ma pulita nell'anima. Ho solo da raccontare che il primo giorno che arrivai qui un tizio venne a confessarsi. E'stata la mia prima confessione qui, in questa chiesa!!... Aveva tradito la moglie con la cognata, poi con la vicina di casa..messo incinta una ragazza di un paese vicino, infine il pover uomo aveva trasmesso ad alcune di queste donne una malattia venerea contratta da rapporti con il suo migliore amico con il quale aveva una relazione da anni...Devo dire che mi aspettavo il peggio da questa comunità..invece quella fu l'unica volta ..proprio un'eccezione...e meno male!!!!"
Seguono applausi, cori, ci si avvia al rinfresco. Ecco arrivare trafelatissimo il sindaco scusandosi del ritardo causa impegni di lavoro. Viene accolto da applausi scroscianti.
"Discorso...discorso!!!" Urla la gente
Il sindaco prende il microfono " cari paesani e caro Don Piero...mi rivolgo a lei con riconoscenza e aggiungo che voglio che sappiate tutti che ho avuto l'onore di essere stato il primo di questo paese ad essere stato confessato!!!!":)
 

cetty vr

Florello Senior
Congresso femministe. Parla la delegata Tedesca" io ho detto a Franz che non avrei più preparato la colazione. Bè...il primo giorno non ho visto niente, il secondo giorno non ho visto niente..Il terzo ho trovato la tavola pronta con wurstel...crauti...kranz!!!"
Applausi scroscianti da tutto il pubblico. Sale sul palco la delegata Francese " io ho detto a Jean Paul che non avrei più fatto il bucato. Bè..il primo giorno non ho visto niente..il secondo non ho visto niente..ma il terzo c'era la lavatrice che andava e poi tutti i panni ben stesi!!!"
Applausi e urla di giubilo anche stavolta.
Sale sul palco la delegata Italiana" io ce lo dissi a Carmelo...non cucino più!!!". Bè...il primo giorno non ho visto niente...il secondo giorno non ho visto niente...il terzo giorno ho cominciato a vedere un po' meglio dall'occhio sinistro!!!":)
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
In un manicomio viene assunto un nuovo psichiatra. Il primo giorno di lavoro il nuovo psichiatra decide di passare un po’ di tempo nella sala di ricreazione per entrare i confidenza con i pazienti, ma qui si trova di fronte ad una scena che non riesce a comprendere: tutti i pazienti sono radunati di fronte ad uno di loro che urla ad alta voce dei numeri: 25! e risate generali. 12! e risate. 23! grande ovazione. Preoccupato lo psichiatra va a consultarsi con un suo collega che gli spiega: “Per passare il tempo si raccontano tra di loro delle barzellette, ma siccome ormai sono sempre le stesse, hanno deciso di numerarle per non far fatica a raccontarle ogni volta”. “Ah, ho capito, voglio fare una prova anch’io”. Ritorna nella sala ricreazioni, raduna tutti i pazienti e si mette a gridare: 12! (Silenzio generale). 24! (Segni di disappunto). 35! (Fischi e proteste generali). Innervosito esclama: “Ma perche’ con me non ridete e con quell’altro si?”. “Perche’ tu non le sai raccontare!”
 

cetty vr

Florello Senior
Una donna soffre di forti mal di testa. Ha provato di tutto, luminari, yoga, medicine, niente. La sua amica le consiglia di rivolgersi al suo psicologo di fiducia certa che l'aiuterà. Convinta la donna prende appuntamento con lo psicologo e gli espone il problema.
"Guardi" le dice sicuro lo psicologo " E' un problema di concentrazione, lei si metta le dita sulle tempie, si concentri e si dica più volte lentamente e piano non ho più mal di testa . Questo per dieci volte al giorno. Vedrà che dopo poco tempo guarirà."
In effetti dopo pochi giorni la donna sta meglio, anzi è completamente guarita e lo comunica felice al marito. Quest'ultimo, stupito , decide di recarsi anche lui dallo stesso psicologo x ritrovare la virilità di un tempo con sua moglie. La sera dopo il colloquio si chiude in bagno per una decina di minuti, esce e sfodera a letto una prestazione da urlo, la moglie non crede ai suoi occhi , quello che ha di fronte non è il vecchio noioso pantofolaio in andropausa avanzata ma un toro scatenato che la prende con forza, la getta sul letto, le si butta addosso piegandola come un origami, affonda in lei con la veemenza di un ventenne , le fa il ripasso completo di tutto il kamasutra fino a lasciarla sfinita e attonita.
La donna è palesemente felice della prestazione del marito. Telefona a tutte le amiche e parenti per raccontarlo e anche allo psicologo x complimentarsi di cuore. Un matrimonio arenato è tornato grazie a lui nel pieno suo vigore.
Sicuramente contenta ma anche incuriosita dopo una settimana di notti a far sesso come ricci, decide di spiare il marito nei dieci minuti che va in bagno prima del ciupa ciupa. Guarda dal buco della serratura. Il marito è seduto sul water, le mani sulle tempie e ripete più volte" quella non è mia moglie..non è mia moglie..non è mia moglie!!!":)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto