• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

riprendiamo a sorridere???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garofano

Maestro Giardinauta
Questa barzelletta andrebbe in realtà mimata a gesti...immaginatevi,pero', la scena:) Un carabiniere in servizio al giardino pubblico,passa vicino alla fontana dove sono i pesci rossi.In quel mentre vede uno spettacolo curioso:un uomo seduto sul bordo della vasca pronuncia le parole"Su!"poi "Giu'" e infine "Saltare!"accompagnando le parole con gesti .Incuriosito si avvicina e vede che i pesci obbediscono al comando dell'uomo,andando su,giù e mettendosi a guizzare ai suoi comandi.Il carabiniere sta a guardare per un po' poi,non reggendo alla curiosita',chede all'uomo<ma come fa?!>l'uomo si volta e con un sorriso dice< "E' semplice.Vede,i pesci hanno,rispetto a noi,un'intelligenza molto molto limitata,per cui,se lei,che è un essere ad intelligenza superiore, si concentra e impartisce i comandi,vedrà che i pesci Le ubbidiranno" > <"Ma è sicuro?"><"Sicurissimo,provi,basta concentrarsi...">Il carabiniere si siede sul bordo della vasca,si concentra disperatamente e,dopo un po'...comincia a muovere la bocca come un pesce:D
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Un giovane pretino viene mandato in un paese per svolgere il ministero di parroco,perchè il titolare va in pensione per raggiunti limiti d'età.
La sera prima di andarsene,il vecchio parroco lo istruisce sulle questioni parrocchiali.
Il giorno dopo,il pretino accompagna il suo predecessore alla stazione,si salutano e ognuno va per la sua strada.Mentre sta in treno, il prete anziano,tra se' e se' "Accidenti !non gli ho detto...Va beh,pazienza,se la caverà"Non gli aveva detto che,per confessare i peccati sessuali in modo da non urtare il ritegno,aveva fatto un accordo con i parrocchiani per cui si doveva usare l'espressione "sono scivolato sullo scalino della fontana".
Comincia il suo ministero,e vanno le donne del paese a confessarsi,e tutte,chi più chi meno "Padre,sono scivolata sullo scalino della fontana"e il pretino "ma figliola non è peccato,è una mancanza del Sindaco.."e gli uomini,la stessa cosa.
Il pretino ,sempre più perplesso,decide di metter mano alla questione.Chiede appuntamento dal Sindaco,che lo riceve in Comune.<Venga padre,venga,è il benvenuto..mi dica...cosa la porta qui?>e il pretino <Signor Sindaco,vengo per una questione urgente riguardante i lavori pubblici.Signor Sindaco,ieri,in confessione tutti quanti i paesani mi hanno detto che sono scivolati sullo scalino della fontana>Il Sindaco,che conosceva l'accordo,a quest parole comincia a ridere di gusto,ma il pretino gli ribatte<Eh no,signor Sindaco,è una cosa seria,sono scivolate pure sua moglie,sua figlia..e anche sua cognata!>:LOL:
 

Angil

Guru Master Florello
No no, per niente, gli piace molto scherzare, è un tipo molto allegro ma con un difetto a mio parere pazzesco, non smette mai di parlare e se non ha più nulla da dire inizia d'accapo. Quindi figurati. Già lui è una barzelletta di suo :LOL:
 

garofano

Maestro Giardinauta
non smette mai di parlare e se non ha più nulla da dire inizia d'accapo. Quindi figurati. Già lui è una barzelletta di suo :LOL:
nun me lo dì...:unsure:oggi è in turno una collega che parla in continuazione,ma proprio senza fermarsi nemmeno per prendere fiato...e il bello che siamo di turno entrambe mattina e pomeriggio...:cry:sto accarezzando l'idea di suicidarmi..:confused:.o di strangolarla..:mazza:dipende da quanto resisto... :cautious:
 

CLEMETIS68

Master Florello
1a97984239827a66c5508fe8b7142743.jpg
 

cetty vr

Florello Senior
Un calzolaio in difficoltà economiche decidere di vendere il retrobottega per realizzare qualche soldo. Prepara un cartello con la scritta : si vende il didietro e lo appoggia alla sedia dandogli un mano di colla per attaccarlo alla serranda del negozio. La moglie, inavvertitamente si siede sul cartello e poi si reca a fare la spesa ignara che il cartello le è rimasto appiccicato al sedere. Un passante leggendo la scritta si incuriosisce ma anche pensa che il mondo della prostituzione è cambiato. Così ferma la signora " mi scusi...mi toglie una curiosità??
" mi dica " fa l'ingenua donna"
E il passante:" come mai vende solo il didietro???"
E la signora sorridendo: " perchè il davanti lo usa ancora mio marito!!!":)
 

Angil

Guru Master Florello
– “Signorina, gradisce un po’ di vino?”
– “No grazie, mi crea problemi alle gambe…”
– “Gliele fa gonfiare?”
– “No, me le fa aprire!!!”

In hotel un uomo urta il seno d’una signora.
Lui: “Se il suo cuore è morbido come il suo seno saprà perdonarmi.“
Lei: “Se il suo xxxx è xxxx come il suo gomito, stanza 241!!!”
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto