Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti, ho un dubbio: le piante grasse, hanno davvero bisogno di fare il riposo invernale, oppure possono passare l'inverno in casa? Che cosa è meglio fare?
Esistono delle specie che possono non farlo il riposo?
grazie
qui troverai tutte le temperature per le tue grasse.( comunque il riposo invernale è necessario per le fioriture, le temperature delle nostre case non sono molto adatte, se hai un locale non riscaldato usalo, è la cosa migliore)
Ci sono anche piante che vanno in vegetazione in inverno, per esempio Senecio articulatus
La maggior parte delle nostre ha bisogno di riposo, non solo per fiorire, ma anche per immagazzinare risorse per la nuova crescita.
Ciao
reginaldo
ora non so dirvi bene le specie che ho, e purtroppo la mia macchina fotografica non va più...
Però, vi posso dire che ne ho una, che ha dei peli gialli(non spine) e sulla "testa" ha un ciuffo concentrato di questi peli gialli....sapete che specie è?