• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rinverdire il prato

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
beh non avendo un motore difficilemte ti s'inchioderà per lo scarso uso, considera che sarebbe una propagine del trattorino per cui la sua manovrabilità non credo sia il massimo, il mio arieggiatore a lame poi ne monta molte di più sinceramente mi lascia molto perplesso, mi da come l'impressione di un giocattolo da hobbistica...
 

dany.1982

Giardinauta
io invece che acquistare l'arieggiatore acquisterei il sacco porta erba. troppo lavoraccio raccogliere tutto e.... qualcosa rimane sempre giù e non fa bene all' erba.

bello.... bello.... il trattorino.
io mi accontento per ora della mia tosaerba con trazione. però, ora che ci penso e ho visto da te.... perchè non gli attacco anche io un carretto e mi ci siedo dentro intanto che taglio??
 
Alto