• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eliminare trifoglio dal prato

glgreen

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho un piccolo prato verde di circa 15, 20 mq che ha circa 20 anni d’età, e lungo alcuni bordi si sta sviluppando e diventando prevalente quello che sembra una specie di trifoglio, visibile in foto.

Sapete dirmi se effettivamente è trifoglio e di che tipo ?

Per questo tipo di infestante qual è l’erbicida selettivo più adatto per debellarlo ?

Spero possiate consigliarmi, Grazie.
 

Allegati

  • UDjo0uk.jpg
    UDjo0uk.jpg
    1.002,8 KB · Visite: 23
Ultima modifica di un moderatore:

bandit_72

Aspirante Giardinauta
Bhe allora avresti dovuto riseminare. Ma forse tu sarebbe convenuto fare questo lavoro a settembre. Orai sei sotto attacco infestanti

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

glgreen

Aspirante Giardinauta
Rinfoltire per eliminare il trifoglio richiede tempo, adesso penso sia meglio diserbare.

Per questo tipo di infestante qual è l’erbicida selettivo più adatto per debellarlo ?
 
Alto