• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvaso melo

psicor

Aspirante Giardinauta
Il mio rinvaso consisterà in uno sfoltimento delle radici, operazione che non avviene da almeno due anni, cioè da quando mi è stato regalato.

aleda

Giardinauta
Non sò dove abiti ma ormai mi sembra troppo tardi per rinvasare il melo,non solo perderai la fioritura ma la pianta verra stressata.alex

psicor

Aspirante Giardinauta
Ciao, vivo in provincia di Caserta. Credo che per il rinvaso attenderò la fine di ottobre. Grazie.

psicor

Aspirante Giardinauta
Purtroppo la pianta sta abbastanza male, credo che urga un rinvaso, preservare la fioritura è diventato superfluo; pensate che adesso, in questo periodo possa sopportarlo?
070520121556.jpg

psicor

Aspirante Giardinauta
Vada per rinvaso morbido, ma in un vaso più grande, in modo da tenerla più sotto controllo. In che percentuali dovrò aggiungere lapillo e terriccio? Speriamo solo che resista fino al rinvaso di ottobre. Grazie.

Alto