• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ringraziamenti

tricot

Giardinauta Senior
Vi starete chiedendo che razza di thread è, ebbene ve lo spiego subito.
In fondo, dice tutto il titolo del post. Un ringraziamento a tutta la community, esperti e non.
Mi sono avvicinata negli ultimi due anni alla coltivazione e cura delle piante, e se posso dirlo, anche se è partito tutto da mia madre (che io osservavo con curiosità), una buona fetta lo devo anche a voi. Che mi avete aiutato, mi avete bastonato :)D),mi avete invogliato a continuare e a crederci anche quando sono caduta nello sconforto (ricordati i semi di glicine andati a male??!?). Alla fine esperti lo si diventa col tempo, bisogna prima acquisire piccole conoscenze, trucchetti e navigare in questo forum, per me, è un grande supporto.
GRAZIE A TUTTI dal primo all'ultimo! AIO'!

Robe

Guru Giardinauta
:hands13::hands13: Che bel gesto!!
Dopotutto tu stessa ora fai parte della community!! :hands13:

Non è un addio, vero?? :fifone2:

campogaggiolo

Florello
Vi starete chiedendo che razza di thread è, ebbene ve lo spiego subito.
In fondo, dice tutto il titolo del post. Un ringraziamento a tutta la community, esperti e non.
Mi sono avvicinata negli ultimi due anni alla coltivazione e cura delle piante, e se posso dirlo, anche se è partito tutto da mia madre (che io osservavo con curiosità), una buona fetta lo devo anche a voi. Che mi avete aiutato, mi avete bastonato :)D),mi avete invogliato a continuare e a crederci anche quando sono caduta nello sconforto (ricordati i semi di glicine andati a male??!?). Alla fine esperti lo si diventa col tempo, bisogna prima acquisire piccole conoscenze, trucchetti e navigare in questo forum, per me, è un grande supporto.
GRAZIE A TUTTI dal primo all'ultimo! AIO'!

Ricambio i ringraziamenti, sei stata molto schietta e gentile :love_4: :Saluto:

alestellina

Florello
Anche io condivido ciò che hai detto....i primi tempi che frequentavo il forum manco sapevo che cos'era il BARK! :lol::lol:

mi associo ai ringraziamenti pure io! :love_4:

yeye27

Master Florello
A-ri-AIO'!!!!....

Ciaoooo Tricot!!!!!!!!!.....:Saluto:
Sei gentilissima,grazie a Te!!!!!!

A presto
:love_4:
yeye

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Anche io condivido ciò che hai detto....i primi tempi che frequentavo il forum manco sapevo che cos'era il BARK! :lol

mi associo ai ringraziamenti pure io! :love_4:

Il Bark ?????? :confuso::confuso:....facile NO ???
dall'inglese To bark ...abbaiare :confuso::confuso::confuso::confuso::mazza::mazza::mazza:lol: quindi colui che abbaia alle orchidee ..........??????!!!!!
zeug

miciajulie

Fiorin Florello
bene, ora so cosa è il bark, e so che qualcun altro non sapeva cosa fosse. mi sento un po' meno sola!
grazie tricot, non solo è una ventata positiva ma ci stiamo pure erudendo! buona giornata a tutti! un abbraccio

Alto