Puoi interrarli ad un paio di cm di profondità.
La crescita però è lentissima soprattutto all'inizio. :Saluto:
Grazie Vincenzo! Posso comunque piantarli adesso o devo aspettare?
Puoi interrarli ad un paio di cm di profondità.
La crescita però è lentissima soprattutto all'inizio. :Saluto:
Grazie Vincenzo! Posso comunque piantarli adesso o devo aspettare?
Ciao ragazzi, che fanno i vostri rinco? I miei per il momento se la dormono ancora beatamente ... e io friggo!!!:froggie_r
Avete già somministrato il concime a lento rilascio? Io sono tentata di farlo per dar loro una sveglia ma non vorrei dargliela troppo presto ... Vinceeeeee che dici?
Che bello si torna a parlare di rinco. Non ne potevo più. Da me però questa settimana è arrivata neve e gelo, giovedì notte siamo arrivati a -12°. Aspetto un raggio si sole per dare loro un pò d'acqua!
:flowerinceee il mio rinco ha le foglie gialle,che faccio concimo?per adesso c'é un po di sole ma il vento é gelido :Saluto:
e ciaooo a tutti! qui dorme tutto della grossa Vincenzo, aspetto i primi di marzo e poi concimo e bagno e vediamo se si sveglia qualcosa.......
rincobaci di buona nuova stagione
pa0la
ciao a tutttttttttttttti
tornata
bimbi belli
ma i miei rinco sono secchissimi anche se sono stati sotto acqua e neve per mesi
saranno mica morti
...vedo che comunque sono cresciuti un bel po' e ci sono un sacco di rami che se ne vanno per i fatti loro. Ora comunque non si può potare, vero? mi sembrava di avere capito che dopo la potatura di ottobre non si dovesse + potare pena la mancanza di fioritura in primavera.
..ieri ho seminato dei semi, spero prima o poi di trovare qualche bebè!!
I vasi sono grandi e di spazio ce ne sarebbe: posso piantare qualche fiorellino o darebbero fastidio? Nel caso si possa, cosa suggerite? c'è qualche fiore con cui il rinco fa particolare amicizia? :flower:
Ci spaventi!
Fai vedere :rosa: