Vincenzo VA
Florello
Se la fioritura è spettacolare è sicuramente merito del rinconauta
se è scarsina il clima è stato inclemente, il rinconauta non ha colpa
pa0la
e anche:
se il rinco è brutto, il venditore è disonesto!
Se la fioritura è spettacolare è sicuramente merito del rinconauta
se è scarsina il clima è stato inclemente, il rinconauta non ha colpa
pa0la
Nelle tue parole, si percepisce l'amore del vero rinconauta.
Io, ad esempio, in estate ogni tanto lavo i miei rinco col getto della canna: puliti mi sembrano più belli!!!
posso entrare nel club....non possiedo rinco, ma sono mooolto rinco!!!!!:martello::martello:
Amore assolutamente interessato: voglio che crescano presto e bene per guadagnarmi un minimo di schermatura, e sentirmi un po' meno a disagio su una terrazza che è praticamente un palcoscenico ....
:Saluto:
ah quello di schermarsi poi... è il male del nostro secolo... parlo anche per me stessa ovviamente ...
Mah, più che un male io la sento una necessità: non possiamo negare che il vivere dei nostri tempi è, per qualcuno di più per altri meno, incalzante, rumoroso ... insomma asfissiante.
Chi, come noi, ha il privilegio di poter vivere degli spazi verdi propri, si "scherma" per ritrovare se stesso, i propri momenti di serenità a contatto con quel pochino di natura che ci fa tornare alle origini, per sentire di nuovo il proprio respiro farsi di nuovo regolare .... per me, almeno, è così
ah quello di schermarsi poi... è il male del nostro secolo... parlo anche per me stessa ovviamente ...
Per tornare agli "eccessi di attenzione" : scusatemi se e' gia stato detto, ma, nel caso, chelato di ferro e concimi NPK si possono anche dare insieme ??? :confuso:
:Saluto:
...
Se ad esempio concimi a febbraio, il chelato lo puoi dare a metà marzo.:Saluto: