tarobe
Aspirante Giardinauta
seminare il mese di giugno è un suicidio e spreco di semi......
Infatti ho provato a fare un po' di trasemina su parti deficitarie sperando di recuperare qualcosa
Ultima modifica:
seminare il mese di giugno è un suicidio e spreco di semi......
Per il pythium il tebuconazolo di quel prodotto non è compreso tra i p.a. attivi contro la patologia.. Dovresti trovare qualcosa con azoxytrobin o propamocarb..
Il player che hai dato è con il tebuconazolo.. dovresti trovare qualcosa con gli altri p.a. dicevo.
Non fa effetto teoricamente il tebuc. Sul pythium.
Tarobe, di che zona sei? Anche io avevo intenzione di rifare il prato seminando il prato inglese, ma non so se nella pianura padana può crescere bene
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bene fà sempre piacere trovare gente dei propri postiBello, mi piace molto.
Toscano di Carrara?
Ehm...mi ricorda qualcosa..... io sono di Fossola ..... ma ora abito a Pisa ma passo di li molto frequentemente
Ciao AmbraBTarobe, di che zona sei? Anche io avevo intenzione di rifare il prato seminando il prato inglese, ma non so se nella pianura padana può crescere bene
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Nel tuo caso darei solo, verso fine mese/inizio novembre, un antistress potassico.Ho fatto trasemina il 10/09/2016...dopo leggero arieggiamento in particolare sulle zone scoperte con miscuglio evergreen e trattato il terreno con concime starter...volevo sapere se ad oggi 16/10/2016 devo dare lo stesso un concime a lenta cessione per periodo invernale (avendo già dato lo starter) oppure dare solo un'antistres grazie a chi mi risponde.