• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifacimento prato

peppe1989

Aspirante Giardinauta
ad26f49b2120fa9c90f3e5813e538604.jpg

I restanti semi(circa 4 kg) li ho fatti mettere sotto vuoto. Dove devo conservarli??in frigo??o va bene in un luogo asciutto senza luce??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

peppe1989

Aspirante Giardinauta
Giorno 8
L impianto di irrigazione lo mantengo a 8 volte al giorno x 3 minuti???il sole sta iniziando a calare
d2dd3b89729c4d6dfb72a679545072d1.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Vedendo che hai un gran numero di semi in superficie direi Ok la frequenza, non la ridurre per il momento; riduci solo i tempi dei cicli se possibile. Se non è possibile non toccare nulla e continua così. Esempio 8 volte per 2 minuti o simili perchè lo vedo leggermente saturo (nulla di compromettente sia chiaro).
 

peppe1989

Aspirante Giardinauta
Vedendo che hai un gran numero di semi in superficie direi Ok la frequenza, non la ridurre per il momento; riduci solo i tempi dei cicli se possibile. Se non è possibile non toccare nulla e continua così. Esempio 8 volte per 2 minuti o simili perchè lo vedo leggermente saturo (nulla di compromettente sia chiaro).
In alcuni momenti della giornata il terreno in superficie addirittura si asciuga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

peppe1989

Aspirante Giardinauta
Vedendo che hai un gran numero di semi in superficie direi Ok la frequenza, non la ridurre per il momento; riduci solo i tempi dei cicli se possibile. Se non è possibile non toccare nulla e continua così. Esempio 8 volte per 2 minuti o simili perchè lo vedo leggermente saturo (nulla di compromettente sia chiaro).
Appare saturo anche perche ha un po piovuto in questo giorni ed ancora non ho avuto il tempo di inserire il sensore pioggia. Nei prossimi giorni non dovrebbe piu piovere pero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto