Contentissimo x le vostre parole. Io dopo aver visto le foto mi stavo avvilendo. Vedo molte erbacce ed il prato poco fitto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora va bene, tra pochi giorni dovrai iniziare a diradarle.Ho eliminato l irrogazione x le ore 7 e 19. Inserito irrigazione per 3 minuti alle ore 9-11-12 e due minuti alle ore 13-15-17. Credete vada bene cosi??oggi monto anche il kit per la pioggia
Tra quanti giorni???e come devo ridurre???tempi o numero di applicazione??Per ora va bene, tra pochi giorni dovrai iniziare a diradarle.
Alla grande.Day 13
Sportplay srAlla grande.
Mi ricordi il miscuglio che ho seminato senza che vado a leggere dietro? Così ti dico come modificare l'irrigazione i prossimi giorni
Direi di continuare così fino a giovedì, poi puoi diradare a 3 irrigazioni più lunghe di quelle di ora è dopo qualche altro giorno passare a farne una giornaliera.Sportplay sr
Da lontano non si vede ma il prato e pieno di infestanti
Potrebbe andare, giusto per vedere se dopo la germinazione della poa è rimasto qualche seme indietro.Quindi giovedi inserisco 3 irrigazioni di 6 minuti alle ore 10, 13, 16 e da giovedi prossimo una sola irrigazione di 15 minuti alle 9??
Ok quindi con l irrigazione procedero in questo modo. Tra una decina di giorni effettuo il primo taglio. A che altezza??regolo il massimo???poi uso lo starter. Per il resto cosa devo fare??altri accorgimenti??le infestanti come le debello???Potrebbe andare, giusto per vedere se dopo la germinazione della poa è rimasto qualche seme indietro.