• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rifacimento prato

peppe1989

Aspirante Giardinauta
Ho usato 2,5 kg di semi, nn ho rullato x passare meno possibile sul prato. Ho bagnato un bel po x fare attecchire i semi. Purtroppo sono sfortunato. Piove a piu non posso e lo fare x i prossimi 3-4 gg. Credo di aver buttatp via i semi. Ora non co resta che aspettare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Basta che non sono acquazzoni , nubifragi forti temporali..... se è solamente pioggia è perfetto l’importante che non si creano condizioni di spostamento delle sementi.
 

peppe1989

Aspirante Giardinauta
3d716364e61975a02d8c3749e404b6f9.jpg

Qualcosa inizia a vedersi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

peppe1989

Aspirante Giardinauta
9947145ea1509c47a295cbbf79a806e4.jpg

La prima ondata di semi è spuntata. Attendiamo la seconda. Secondo voi mantengo irrigazione 8 volte al giorno x 2 minuti o riduco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

peppe1989

Aspirante Giardinauta
e8122ba565f12c0b3c330e90feb8b25d.jpg

Che dite? Come procede?
Non ho gettato ancora fertilizzante(ho slow verde e rosso a casa, potrebbe andare bene?) irrigazione 8 volte al giorno x 2 minuti dalle 8 alle 19


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Ma non piove li da te? Inizia a diradare le irrigazioni.. Fanne 2 al gg ora.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

peppe1989

Aspirante Giardinauta
Si piove ed ovviamente qndo c e la pioggia l impianto non va in funzione. Avendo seminato una seconda ondata dopo qualche giorno, adesso stanno spuntando anche i nuovi germinelli. Come faccio? 2 volte al giorno da 10 minuti? A che ora della giornata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Si piove ed ovviamente qndo c e la pioggia l impianto non va in funzione. Avendo seminato una seconda ondata dopo qualche giorno, adesso stanno spuntando anche i nuovi germinelli. Come faccio? 2 volte al giorno da 10 minuti? A che ora della giornata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io continuerei almeno per 4 volte al giorno per 3 o 4 minuti. Considerando che hai seminato due volte c'è molto ancora che deve germinare.

Elimina magari quelle del mattino presto e sicuramente le ultime due del pomeriggio.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 
Alto