ztm
Apprendista Florello
SlowVerde l'ho preso da GardenUp. Le spedizioni non sono economiche, ma nei negozi costano comunque di più e la scelta è limitata.
Prova anche su www.manomano.it
Manomano fa pagare solo 9 euro di spedizione. Ne acquisto due confezioni qui tanto non credo che scadaSlowVerde l'ho preso da GardenUp. Le spedizioni non sono economiche, ma nei negozi costano comunque di più e la scelta è limitata.
Prendi entrambi, così per quest'anno stai appostoScusatemi ho fatto confusione con i numeri. Compro due confezioni. Quale dei due?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi ora dovrei dare il verde, da dare ogni quanto??Guarda che il primario consiglia di consimare il meno possibile per evitare il rischio di malattie
Comunque la foto è ingannevole: lo Slow Rosso è quello potassico da dare prima dell'estate e dell'inverno, lo Slow Verde è quello classico azotato da dare nelle stagioni di crescita. Quindi il manuale prevede 2 concimazioni per tipo all'anno. Considerando di dare sui 30 gr circa per mq ciascuna volta, vedi tu quanto te ne serve.
Io toglierei e aspetterei il prossimo weekend con temperature più alteBuongiorno a tutti e buona domenica delle palme
Vi riporto il meteo delle mie zone. Che dite posso gia dare oggi il diserbante o mi conviene aspettare giovedi?
P.s. Il prato è pieno di trifoglio e ci sono alcune zone con dei ciuffi di erba altissimi
Togliere cosa?Io toglierei e aspetterei il prossimo weekend con temperature più alte
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Il pratoTogliere cosa?
Intendi tagliare il prato o pensarlo direttamente settimana prossima?Il prato
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Quello che dicevo io nel mio post. Inutile aspettare ancora senza tagliarlo e lasciarlo stile giungla.Per diserbare basta non aver tagliato da 2-3 gg. Quindi andrei con il taglio subito e diserbo nel we prossimo.
bl
Per diserbare basta non aver tagliato da 2-3 gg. Quindi andrei con il taglio subito e diserbo nel we prossimo.
bl
Ho tagliato al massimo di altezza per non danneggiare nulla. Ho di nuovo sbagliato?La foto dopo-taglio quale sarebbe?