Diserbare dopo che tutto è di nuovo in forma, concimare verso metà marzo.
Speriamo non muoia tutto. Aiutatemi a capire. Quando potro diserbare?e quando potro concimare?
Incrocio le dita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come devo usare i diserbanti?taglio prima e poi li spargo?devo miscelarli tra loro due?Non è messo così male come dici
Puoi procurarti Greenex NF e Evade, come concime io uso Slow Verde della Valagro che è molto economico.
Dalle foto sicuramente non si riesce ad avere un'idea ottimale, ma secondo me potrebbe chiudersi anche in autonomia.
Se non trasemini puoi farti aiutare dall'antigerminello, altrimenti resti sempre nel circolo vizioso delle infestanti.
Daccordo grazie milleDiserba anche ora (con prato asciutto e temp superiori a 15 gradi). Non deve piovere nelle successive 12/16 ore almeno.
Poi concima entro marzo e se non hai in previsione trasemine future, tratta con l'antigerminello ogni 2/3 mesi per prevenire la nascita delle infestati estive.
Come antigerminello cosa compro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si certo. Ma perchè dovrei riseminare?a me il prato sembra abbastanza fittoStomp Aqua. Ma ti è del tutto chiaro che se lo metti per 3 mesi non puoi seminare nulla?
X trasemina: cosa devo fare?considera che ho in avanzo altri 5kg di semi
sono una franaL'hai detto tu che volevi traseminare
Infatti non sembra indispensabile dalle foto